Corvatsch, Diavolezza e Lagalb offerte gruppi con skipass a prezzi scontati

Nelle rinomate località sciistiche di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, gli appassionati di sci possono approfittare di interessanti offerte su skipass in sconto per gruppi. Queste promozioni rappresentano un’ottima occasione per sperimentare le piste di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb a un prezzo skipass vantaggioso.

Per i gruppi composti da almeno cinque persone, il prezzo skipass giornaliero è ridotto a 55 euro per adulti, 38 euro per ragazzi (13-17 anni) e 19 euro per bambini (6-12 anni). I gruppi più numerosi, a partire da 10 persone, possono usufruire di skipass in sconto ancora più convenienti: 49 euro per adulti, 33 euro per ragazzi e 16 euro per bambini, con un skipass omaggio ogni 10 acquistati.

Le offerte si estendono anche alla Snow Night, un’esperienza unica per gli amanti dello sci notturno sulle piste illuminate di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb. Qui, i gruppi di almeno 5 persone possono ottenere skipass a prezzo speciale: 21 euro per adulti e ragazzi, e 13 euro per bambini.

In aggiunta, Corvatsch, Diavolezza e Lagalb offrono speciali giornate con prezzi skipass ulteriormente ridotti. Durante queste giornate, gruppi di 5 persone pagano 46 euro per adulti, 32 euro per ragazzi e 16 euro per bambini, mentre i gruppi di 10 persone pagano solo 42 euro per adulti, 29 euro per ragazzi e 14 euro per bambini. Per accedere a queste offerte, è necessario compilare un apposito modulo/voucher.

Importante sottolineare che queste offerte sui prezzi degli skipass a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb non includono l’uso gratuito dei mezzi pubblici.

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR