Da retta al navigatore e con la Porsche senza catene rimane bloccato nella neve

Un incidente insolito ha avuto luogo questa mattina, 1 gennaio, quando una Porsche, priva di catene per la neve, si è accidentalmente allontanata dalla strada, rimanendo incastrata nella neve. L’episodio si è verificato a San Valentino sulla Muta, parte del Comune di Curon Venosta, situato in Alto Adige.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, rispondendo prontamente alla chiamata di emergenza. Arrivati sul luogo dell’incidente con un veicolo appositamente equipaggiato, hanno intrapreso le operazioni di salvataggio. Basandosi sulle informazioni iniziali, si sospetta che il conducente sia stato fuorviato dalle indicazioni del sistema di navigazione.

Il lavoro dei vigili del fuoco per liberare la Porsche è stato meticoloso e prolungato. Hanno trainato l’auto fuori dalla neve, assicurandone la sicurezza. Fortunatamente, non si sono registrati feriti a seguito dell’incidente.

 

OffertaBestseller N. 6
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
99,99 EUR