Dove fare aperitivo sulla neve nelle Marche il 28 e 29 gennaio

Durante il prossimo weekend del 28-29 gennaio, le località sciistiche delle Marche ti offrono l’occasione perfetta per divertirti con gli amici e rilassarti dopo una giornata sugli sci. Gli appuntamenti après-ski ti aspettano con aperitivi speciali accompagnati da musica dal vivo o dj set con suoni di tendenza.

Elenco locali dove fare aperitivo sulla neve nelle Marche il 28 -29 gennaio

Sabato 28 – Rifugio Baita Solaria – Sarnano (MC)

L’evento “EH SCI SCI” si terrà sabato 28 gennaio presso il Rifugio Baita Solaria, situato nella località sciistica di Sarnano (ski area Santa Maria Maddalena), a partire dalle 15:30. Con la musica del guest Dj Simone Barbaresi. Sarà un’occasione per divertirsi con musica, drink e compagnia. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 328 094 9382.

Sabato 28 gennaio – Rifugio Corsini – Monte Nerone (PU)

L’evento apres ski si terrà presso il Rifugio Corsini sabato 28 gennaio dalle ore 14 alle ore 18 nella località sciistica di Monte Nerone in provincia di Pesaro Urbino. Sarà presente un cocktail bar e sarà possibile fare aperitivo sulla neve con appetizer. La line up del dj set in collaborazione con Verve disco (Calcinelli – PU) sarà composta da due deejay, Michele Cenci e Enrico Mea.

Domenica 29 gennaio – Rifugio Z Chalet  – Bolognola (MC)

L’evento “Snow Winter Party” si terrà domenica 29 gennaio presso il rifugio Z Chalet nella località sciistica di Pintura di Bolognola. Inizierà alle ore 13:00 con una diretta radio live su Multiradio accompagnati dalla presentatrice Giusi Minnozzi e con il lancio di gadget. Dalle 14:30 alle 19:00 ci sarà un super party con i Dj J Luca e Frenky J. Il rifugio è aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 17 e sabato e domenica fino alle 19. Sarà disponibile un’area grill, un cocktail bar interno ed esterno ed un area food. L’ingresso è gratuito senza prenotazioni. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 331 208 6496.

Domenica 29 gennaio – Rifugio Baita Solaria – Sarnano (MC)

Apres ski dalle ore 15:30 con la musica del dj Eddie Master Joy e vocalist David Romano direttamente da Radio Linea.

Domenica 29 gennaio – Rifugio Corsini – Monte Nerone (PU)

Secondo appuntamento apres ski della settimana del Rifugio Corsini. Domenica 29 gennaio dalle ore 14 alle ore 18 un evento sulla neve da non perdere. Dalle ore 14 salirà in consolle il dj Matteo Pietrelli e la vocalist Dalila Voice. Cocktail bar sempre operativo e divertimento assicurato.

Sabato 28 e Domenica 29 gennaio – Rifugio Saliere Sibillini Mountain Lounge – Frontignano di Ussita (MC)

Il Rifugio Saliere è un nuovo e confortevole rifugio situato a 1550 metri di quota nella località sciistica di Frontignano di Ussita a pochi metri dall’arrivo della seggiovia Saliere, con vista sul Monte Bove e sull’Umbria e Appennino. Il rifugio è aperto tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 17 ed offre un’esperienza di après-ski di qualità con musica di sottofondo e un moderno lounge bar con una selezione di vini e cocktail per un buon aperitivo dopo lo sci.

OffertaBestseller N. 1
OffertaBestseller N. 2
UGG Classic Mini II, Stivali Donna, Nero, 39 EU
UGG Classic Mini II, Stivali Donna, Nero, 39 EU
Montone rovesciato e pelle scamosciata
134,55 EUR
Articolo precedenteFrontignano cerca personale per impianti e rifugio Saliere
Articolo successivoSkipass Bolognola 2022-2023