Elezione nuovo direttivo FISI

0
166

FISI: assemblea il 14 aprile a Modena "Il commissario straordinario Riccardo Agabio ha deliberato la data e la sede dell'Assemblea Straordinaria che eleggerà il nuovo direttivo" Riccardo Agabio ha fissato per il prossimo 14 aprile nella moderna sede del Forum "Guido Monzani" di Modena l'appuntamento con l'Assemblea Straordinaria della FISI, che sarà chiamata a eleggere il nuovo direttivo.

In tale sede, saranno invitate le 1.438 società aventi diritto, che esprimeranno un totale di 176.310 voti. Dalle votazioni emergerà il nome del nuovo Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali e dei 20 Consiglieri federali. Risulterà eletto Presidente il candidato che avrà raccolto il 50% più uno dei voti presenti in Assemblea.

C'è ancora tempo per le candidature Il voto sarà segreto ed espresso su schede cartacee e con modalità di rilevazione del voto tramite lettura ottica.

Non si voterà per il Consiglio dei Revisori dei Conti, che rimarrà in carica nella stessa composizione determinata dall'Assemblea del 2006. Per la presentazione delle candidature a Presidente e a Consigliere federale, c'è tempo fino alle ore 12 del 26 Marzo prossimo.

 

Fonte: www.montebianco.it



Booking.com