Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fuga d’amore a Cortina

Cortina d’Ampezzo in questo periodo dell’anno è uno dei luoghi sicuramente più frequentati dagli appassionati di montagna. Tra questi ci sono numerosissimi vip, che adorano trascorrere le vacanze di Natale tra la neve, nei territori che uniscono shopping, eleganza e relax.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in vacanza a Cortina d’Ampezzo

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini hanno deciso di andare a Cortina per la loro fuga d’amore, e negli scatti che sono apparsi sul web sembrano complici, più felici che mai, vogliosi di trascorrere qualche bel giorno sulla neve. Una breve capatina in alta montagna per la showgirl che poi ha deciso di partire alla volta del Kenya per trascorrere anche qualche giorno con suo figlio Nathan Falco e con Flavio Briatore, suo ex marito.

Insomma, Cortina d’Ampezzo è testimone di grandi amori da sempre, come hanno testimoniato anche molti film che hanno visto questo luogo come protagonista. Ora sugella la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, e a quanto pare il loro rapporto sentimentale sta andando a gonfie vele. Poco tempo fa erano stati fotografati insieme a Milano, e la scorsa estate invece erano andati a Forte dei Marmi per trascorrere insieme qualche giorno di vacanza. Ora è il settimanale Chi che ha svelato la meta scelta per il periodo natalizio: Cortina appunto, per una breve fuga d’amore che hanno voluto condividere insieme ad altri amici vip.

Dalle foto scattate e pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sembra che ormai siano coppia stabile e fissa, molto complice e molto felice. Qualche giorno tra la neve per trascorrere insieme i giorni vicini al Natale, nella meta che da sempre è una tra le preferite dai personaggi famosi. Cortina infatti sa unire divertimento, sci e relax come poche altre location italiane ed internazionali. Tanto è vero che Cortina quest’anno è stata scelta anche da altri vip, come Valeria Marini e il suo fidanzato.

Una vacanza breve però per la showgirl, una vera toccata e fuga perché dopo Cortina per lei il programma prevde la partenza per il Kenya dopo un breve passaggio a Milano. In Africa ad aspettarla ci sono il figlio Nathan Falco e Flavio Briatore, suo storico ex marito. La storia d’amore con Giulio Fratini, che è nata quest’estate dopo che i due si sono incontrati casualmente in treno, sembra comunque andare avanti nel migliore dei modi ed aver preso la direzione giusta, procede a grandi passi.

Le foto del settimanale Chi svelano quindi un rapporto consolidato, dopo che qualche mese fa, in tv, la Gregoraci non era stata così diretta. Ospite infatti lo scorso novembre del programma Mediaset Verissimo, la showgirl aveva mantenuto un certo riserbo sulla sua vita sentimentale. Silvia Toffanin aveva cercato in tutti i modi di farla sbottonare sulla sua storia d’amore con Giulio Fratin, senza però riuscirci.

Elisabetta Gregoraci aveva dichiarato: “É un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica, ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata”. Si era anche lasciata andare a qualche dichiarazione sul rapporto con l’ex marito Flavio briatore: “Non torneremo insieme. Nessuno ha avuto delle storie importanti, sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Lui lo sa che per lui ci sono sempre, litighiamo, lo sa che può contare su di me. Ci vuole molta testa e molta pazienza”.

OffertaBestseller N. 1
UGG Classic Mini Ii, Stivali, Donna, Grigio, 37 EU
UGG Classic Mini Ii, Stivali, Donna, Grigio, 37 EU
Design moderno; Addati per uno stile casual
158,98 EUR
OffertaBestseller N. 2
Bestseller N. 3
UGG Classic Clear Mini, Stivaletto Donna, Natural Black, 37 EU
UGG Classic Clear Mini, Stivaletto Donna, Natural Black, 37 EU
Completamente impermeabile; Shearling sintetico arricciato racchiuso dalla tomaia sagomata in TPU
180,00 EUR
Bestseller N. 5
UGG Classic Ultra Mini Stivaletti Donna Neri 1117534BLK Nero 39 EU
UGG Classic Ultra Mini Stivaletti Donna Neri 1117534BLK Nero 39 EU
Stivaletto in montone; Suola in gomma; Restitente all'umidità; Ugg ultra mini; Spedizione gratuita in Italia
269,00 EUR
OffertaBestseller N. 6
UGG Neumel High, Stivale Classico Donna, Black, 38 EU
UGG Neumel High, Stivale Classico Donna, Black, 38 EU
Tomaia in camoscio; Fodera in lana UGGPlush da 17 mm; Soletta in lana UGGPlush da 17 mm; Suola Treadlite by UGG per il massimo comfort
129,70 EUR
Bestseller N. 7
Bestseller N. 9
UGG Drizlita, Stivali In Gomma Donna, Nero (Black), 37 EU
UGG Drizlita, Stivali In Gomma Donna, Nero (Black), 37 EU
UGG Stivali Wellington Drizlita Nero Per Le Donne UK Taglia 3
99,00 EUR
Bestseller N. 10
UGG Classic Weather Hiker, Stivali da Neve Donna, Marrone (Chestnut), 40 EU
UGG Classic Weather Hiker, Stivali da Neve Donna, Marrone (Chestnut), 40 EU
Tomaia in pelle impermeabile; Struttura sigillata con cuciture; Suola in gomma bianca Spider
Articolo precedenteNon c’è neve in montagna, i gestori degli impianti di risalita chiedono aiuto al governo
Articolo successivoCome diventare maestro di sci