La FISI lancia il contest del logo per celebrare il centenario nel 2020

0
108

La Fisi in vista dei festeggiamenti del centerario che cadono il prossimo 10 ottobre 2020 lancia il contest del logo per festeggiare i 100 anni di storia. La FISI fu fondata nel lontano 10 ottobre 1920 ma all’epoca si chiamava Federazione Italiana dello Sci e solo grazie ad Alberto Bonacossa cambiò nome in FISI.

La federazione italiana sport invernali racchiude oltre 400 sportivi divisi in 15 discipline e sotto di essa ci sono oltre 1000 sci club.

Veniamo al contest del logo

Tutti gli sci club sono stati invitati ad inviare una bozza grafica del logo dove deve esserci obbligatoriamente il logo della FISI con il numero 100. Il logo è reperibile nel sito ufficiale fisi.org. I formati accettati saranno jpg o ai (in vettoriale) ed andranno inviati alla seguente email [email protected]
Il primo classificato verrà comunicato e premiato, con due giorni al fianco della nazionale azzurra in occasione delle gare di Coppa del Mondo in Alta Badia, durante la fiera Skipass che si terrà a Modena dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.