11 novembre arrivano i QUEEN in concerto!!!!
- Questo topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Montedago In Rock – San Martino Edition
La Musica Che Stavate Aspettando….
Un’edizione speciale dedicata alla Rock Band che ha segnato la storia della musica con uno stile unico ed irripetibile….quello dei QUEEN!
Una leggenda del Rock che ha consacrato l’ultimo degli immortali e che avremo l’onore di rievocare grazie alla partecipazione dei REGINA QUEEN, la mitica Cover Band che, con la sua grinta, ci proporrà uno spettacolare repertorio del popolare gruppo rock britannico e del suo leader Freddie Mercury.
Avremo inoltre l’onore di ospitare, direttamente da MTv Operazione SoundWave, i “SEI ORE DOPO”, un gruppo di giovani ragazzi talentuosi, di origine pugliese, che con il loro rock elegante ci introdurranno in questa serata che si preannuncia essere indimenticabile….
Mercoledì 11 Novembre – ORE 21:15
SALONE POLIFUNZIONALE – FACOLTà DI INGEGNERIA
VIA BRECCE BIANCHE – ANCONA
I N G R E S S O G R A T U I T O
V I E T A T O M A N C A R E!!
info: ACU UNIVERSITA’ EUROPEA – 071/2204705
http://www.myspace.com/seioredopo
http://www.myspace.com/reginaqueentributeband
ci trovi anche su facebook cerca “Montedago in Rock”
cavoli Karldam!!
questi sono veramente fantastici!!! cercherò di farci un giro!!!
grazie della dritta!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
cavoli Karldam!!
questi sono veramente fantastici!!! cercherò di farci un giro!!!
grazie della dritta!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
I Regina Queen li ho visti a Porto S. Giorgio, sono vereamente bravi!
I Regina Queen li ho visti a Porto S. Giorgio, sono vereamente bravi!
io torno il 10 da montreux… dove vado ogni tanto a trovare la statua di Freddie Mercury…. non manchero’
io torno il 10 da montreux… dove vado ogni tanto a trovare la statua di Freddie Mercury…. non manchero’
sono meglio dei Killer Queen?
sono meglio dei Killer Queen?
non conosco i killer queen, ma ti posso assicurare che i “regina queen” in italia sono i migliori in assoluto…
vedere ed ascoltare per credere…
http://www.reginaqueentribute.com/
per la data di ancona hanno anche preparato una scaletta particolare…..
sarà l’unica data nelle marche gratuita, quindi da non perdere!!!!!:woohoo:
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
non conosco i killer queen, ma ti posso assicurare che i “regina queen” in italia sono i migliori in assoluto…
vedere ed ascoltare per credere…
http://www.reginaqueentribute.com/
per la data di ancona hanno anche preparato una scaletta particolare…..
sarà l’unica data nelle marche gratuita, quindi da non perdere!!!!!:woohoo:
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
i migliori in assoluto sono i quuen mania…guardate il sito internet…. i killer non sono un gran che….
i migliori in assoluto sono i quuen mania…guardate il sito internet…. i killer non sono un gran che….
mah ho qualche dubbio…i killer queen oltre al cantante secondo me un grande, hanno anche degli ottimi musicisti tra cui il bassista e il chitarrista..ma quali di queste band sono ricononosciute come the official italian tribute band?non a caso i killer queen saranno il 15/11 agli absolute queen a milano…e mi sa che ci sarò…
comunque i migliori sono sempre gli originali:laugh:
:laugh:
mah ho qualche dubbio…i killer queen oltre al cantante secondo me un grande, hanno anche degli ottimi musicisti tra cui il bassista e il chitarrista..ma quali di queste band sono ricononosciute come the official italian tribute band?non a caso i killer queen saranno il 15/11 agli absolute queen a milano…e mi sa che ci sarò…
comunque i migliori sono sempre gli originali:laugh:
:laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.