17-01-2009 Snowkite.. no fantastico….. STELLARE

News Forum Forum Scimarche Report Area 17-01-2009 Snowkite.. no fantastico….. STELLARE

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228704
    turbine
    Membro

      ciao a tutti

      di seguito non descrivero’ quello che è successo… perche raccontare le emozioni ….. è molto difficile.

      5h di snowkite tra saltoni e back-country sono il massimo……

      Grandi tutti …… da chi ha provato per la prima volta questo magico sport a tutti quelli che si sono finite le ginocchia per girare o saltare..

      Vele usate …. naturalmente il fedelissimo Ozone Manta2 12 e frenzy 11.






























      Su questo sito ci sono altre 120 foto di 620……..

      http://share.ovi.com/channel/orione2001.Ragnolo17gennai

      Ora vi lascio perche sono in partenza per l’Etna.
      Snowkite sull’ETNA!!!!!

      Ragazzi se qualcuno volesse provare qesto magico sport… io ritorno i primi di Febbraio…

      NE vale la pena!!!!!!

      ciao ciao

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.