[21-02-2009] Roccaraso
- Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
ANDREA OLIVIERI.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2009 alle 12:29 #192314
Fonzie
MembroCon il meteo che metteva un tempo così così per prevedere una gita parecchio fuori porta siamo partiti ritrovandoci di fronte ad una giornata meravigliosa sotto ogni punto di vista tanto da non farci fermare per pranzo ma fare tutta una tirata fino alla chiusura degli impianti. Da puri cocainomani della neve :laugh:
Partenza ore 7 da Ascoli e arrivo alle 9 meno qualcosina al parcheggio del Pratello e subito la sorpresa del tempo bellissimo (e caldino…)
Neve in quantità davvero industriali su tutti i fronti (MontePratello, Pizzalto, Aremogna) intervallata da stratoni di ghiaccio in lontananza di uno stranissimo colore avana (credo fosse la terra riportata dal vento…)
Un po’ di fila (10 minuti massimo) attorno alle 11 e per il resto della giornata impianti V-U-O-T-I, da non credere (nonostante la quantità di auto nei parcheggi come nella foto seguente scattata a Pizzalto)…
Pista nera del Pratello come al solito entusiasmante…
Dal pomeriggio tempo più chiuso ma sempre con luce decente e non piatta…
Con le gambe che letteralmente bruciavano (senza fermarsi MAI dalla mattina) per chiudere in bellezza fuoripista nel canale sotto la seggiovia al Pratello con annesso snowpark dismesso da sfruttare :woohoo:
Dopo aver ammirato il bellissimo rifugio rinnovato alla base della sciovia del prato davvero distrutti (crampi continui e fortissimo sopra entrambe le ginocchia… mai successo prima…) il ritorno a casa con l’ultimissima discesa a chiusura degli impianti.
Giornata tirata fuori davvero da un cilindro magico.
http://www.panoramio.com/photo/19263953
http://www.panoramio.com/photo/19264364
http://www.panoramio.com/photo/19264254
http://www.panoramio.com/photo/19264154
http://www.panoramio.com/photo/1926405922 Febbraio 2009 alle 14:42 #213560danisci
Moderatoregrande la direttissima del Pratello:laugh: :laugh: :laugh:
22 Febbraio 2009 alle 14:42 #250022danisci
Moderatoregrande la direttissima del Pratello:laugh: :laugh: :laugh:
23 Febbraio 2009 alle 11:06 #213577marcops
Moderatoreperò però… che belle piste! questa località dopo aver girato in largo e in lungo mi manca proprio!
Devo aggiornare il firmware interno :laugh: :laugh: :laugh:Una curiosità: quelle foto panoramiche sono ottenute al Pc oppure hai una macchina con grandangolo???
23 Febbraio 2009 alle 11:06 #250039marcops
Moderatoreperò però… che belle piste! questa località dopo aver girato in largo e in lungo mi manca proprio!
Devo aggiornare il firmware interno :laugh: :laugh: :laugh:Una curiosità: quelle foto panoramiche sono ottenute al Pc oppure hai una macchina con grandangolo???
23 Febbraio 2009 alle 11:14 #213579Sibillo
MembroBellissima località e bellissimo report;) .
Una cosa..come hai fatto a caricare più di una foto su uno stesso messsaggio? Io ci ho provato ma non ci sono riuscito mai..
23 Febbraio 2009 alle 11:14 #250041Sibillo
MembroBellissima località e bellissimo report;) .
Una cosa..come hai fatto a caricare più di una foto su uno stesso messsaggio? Io ci ho provato ma non ci sono riuscito mai..
23 Febbraio 2009 alle 12:03 #213580Fonzie
Membro@Sibillo: per caricare più foto metti i diversi link… Metti foto A su imageshack (o simile..) , copi incolli il link, fai la stessa cosa con foto B e così via…
@marcops: Beh roccaraso non è un impianto del centro italia ma un piccolo impianto del nord dal mio punto di vista, tanto da essere più sfruttabile solo stando a dormire una notte. Quando parlo di impianti sciistici ci sono “Gli impianti da sci vicino casa (marche e abruzzo)”, “Gli impianti del dolomiti superski” e poi c’è “Roccaraso”: io non sarò mai stato a Frontignano ma non andare a Roccaraso è da pazzi.Le foto sono fatte in sequenza e montate con ArcSoft Panorama Maker: niente di più semplice.
23 Febbraio 2009 alle 12:03 #250042Fonzie
Membro@Sibillo: per caricare più foto metti i diversi link… Metti foto A su imageshack (o simile..) , copi incolli il link, fai la stessa cosa con foto B e così via…
@marcops: Beh roccaraso non è un impianto del centro italia ma un piccolo impianto del nord dal mio punto di vista, tanto da essere più sfruttabile solo stando a dormire una notte. Quando parlo di impianti sciistici ci sono “Gli impianti da sci vicino casa (marche e abruzzo)”, “Gli impianti del dolomiti superski” e poi c’è “Roccaraso”: io non sarò mai stato a Frontignano ma non andare a Roccaraso è da pazzi.Le foto sono fatte in sequenza e montate con ArcSoft Panorama Maker: niente di più semplice.
23 Febbraio 2009 alle 12:55 #213581ANDREA OLIVIERI
MembroComplimenti a Fonzie per le foto e per il report
PS:Anche io ieri c’ero, però ho fatto sempre snowkiteCiao a tutti
23 Febbraio 2009 alle 12:55 #250043ANDREA OLIVIERI
MembroComplimenti a Fonzie per le foto e per il report
PS:Anche io ieri c’ero, però ho fatto sempre snowkiteCiao a tutti
23 Febbraio 2009 alle 18:03 #213599Fonzie
MembroVi ho visto… Che per caso sei il tizio col megapizzo biondo???
Eravate in fila vicino a me a Pizzalto…
OT: grazie per i complimenti ma come ho detto altre volte vorrei tanto una macchinetta davvero con le balle ed un corso da seguire…
23 Febbraio 2009 alle 18:03 #250061Fonzie
MembroVi ho visto… Che per caso sei il tizio col megapizzo biondo???
Eravate in fila vicino a me a Pizzalto…
OT: grazie per i complimenti ma come ho detto altre volte vorrei tanto una macchinetta davvero con le balle ed un corso da seguire…
24 Febbraio 2009 alle 15:57 #213624ANDREA OLIVIERI
MembroNo no, nessun pizzo
Mi potrai riconoscere, in una prossima volta, dalla giacca rossa e dal pantalone bianco!!!
Dai presto con il mio amico Lido, metteremo il report di quella giornata, giù torneremo venerdì e sabato!
A presto…
Ciao a TUTTI
:cheer:24 Febbraio 2009 alle 15:57 #250086ANDREA OLIVIERI
MembroNo no, nessun pizzo
Mi potrai riconoscere, in una prossima volta, dalla giacca rossa e dal pantalone bianco!!!
Dai presto con il mio amico Lido, metteremo il report di quella giornata, giù torneremo venerdì e sabato!
A presto…
Ciao a TUTTI
:cheer: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.