[21-02-2009] Roccaraso

News Forum [21-02-2009] Roccaraso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Con il meteo che metteva un tempo così così per prevedere una gita parecchio fuori porta siamo partiti ritrovandoci di fronte ad una giornata meravigliosa sotto ogni punto di vista tanto da non farci fermare per pranzo ma fare tutta una tirata fino alla chiusura degli impianti. Da puri cocainomani della neve :laugh:

Partenza ore 7 da Ascoli e arrivo alle 9 meno qualcosina al parcheggio del Pratello e subito la sorpresa del tempo bellissimo (e caldino…)

parcheggiomontepratello.th.jpg

Neve in quantità davvero industriali su tutti i fronti (MontePratello, Pizzalto, Aremogna) intervallata da stratoni di ghiaccio in lontananza di uno stranissimo colore avana (credo fosse la terra riportata dal vento…)

cimg7440.th.jpg

cimg7453.th.jpg

cimg7470.th.jpg

Un po’ di fila (10 minuti massimo) attorno alle 11 e per il resto della giornata impianti V-U-O-T-I, da non credere (nonostante la quantità di auto nei parcheggi come nella foto seguente scattata a Pizzalto)…

cimg7441.th.jpg

cimg7454da8.th.jpg

Pista nera del Pratello come al solito entusiasmante…

cimg7450.th.jpg cimg7451.th.jpg

Dal pomeriggio tempo più chiuso ma sempre con luce decente e non piatta…

cimg7472.th.jpg

Con le gambe che letteralmente bruciavano (senza fermarsi MAI dalla mattina) per chiudere in bellezza fuoripista nel canale sotto la seggiovia al Pratello con annesso snowpark dismesso da sfruttare :woohoo:

cimg7473.th.jpg

cimg7474.th.jpg

cimg7476.th.jpg

Dopo aver ammirato il bellissimo rifugio rinnovato alla base della sciovia del prato davvero distrutti (crampi continui e fortissimo sopra entrambe le ginocchia… mai successo prima…) il ritorno a casa con l’ultimissima discesa a chiusura degli impianti.

cimg7477.th.jpg

Giornata tirata fuori davvero da un cilindro magico.

http://www.panoramio.com/photo/19263953
    http://www.panoramio.com/photo/19264364
    http://www.panoramio.com/photo/19264254
    http://www.panoramio.com/photo/19264154
    http://www.panoramio.com/photo/19264059

danisci
    Moderatore

grande la direttissima del Pratello:laugh: :laugh: :laugh:

danisci
    Moderatore

grande la direttissima del Pratello:laugh: :laugh: :laugh:

marcops
    Moderatore

però però… che belle piste! questa località dopo aver girato in largo e in lungo mi manca proprio!
    Devo aggiornare il firmware interno :laugh: :laugh: :laugh:

Una curiosità: quelle foto panoramiche sono ottenute al Pc oppure hai una macchina con grandangolo???

marcops
    Moderatore

però però… che belle piste! questa località dopo aver girato in largo e in lungo mi manca proprio!
    Devo aggiornare il firmware interno :laugh: :laugh: :laugh:

Una curiosità: quelle foto panoramiche sono ottenute al Pc oppure hai una macchina con grandangolo???

Sibillo
    Membro

Bellissima località e bellissimo report;) .

Una cosa..come hai fatto a caricare più di una foto su uno stesso messsaggio? Io ci ho provato ma non ci sono riuscito mai..

Sibillo
    Membro

Bellissima località e bellissimo report;) .

Una cosa..come hai fatto a caricare più di una foto su uno stesso messsaggio? Io ci ho provato ma non ci sono riuscito mai..

Fonzie
    Membro

@Sibillo: per caricare più foto metti i diversi link… Metti foto A su imageshack (o simile..) , copi incolli il link, fai la stessa cosa con foto B e così via…

@marcops
    : Beh roccaraso non è un impianto del centro italia ma un piccolo impianto del nord dal mio punto di vista, tanto da essere più sfruttabile solo stando a dormire una notte. Quando parlo di impianti sciistici ci sono “Gli impianti da sci vicino casa (marche e abruzzo)”, “Gli impianti del dolomiti superski” e poi c’è “Roccaraso”: io non sarò mai stato a Frontignano ma non andare a Roccaraso è da pazzi.

Le foto sono fatte in sequenza e montate con ArcSoft Panorama Maker: niente di più semplice.

Fonzie
    Membro

@Sibillo: per caricare più foto metti i diversi link… Metti foto A su imageshack (o simile..) , copi incolli il link, fai la stessa cosa con foto B e così via…

@marcops
    : Beh roccaraso non è un impianto del centro italia ma un piccolo impianto del nord dal mio punto di vista, tanto da essere più sfruttabile solo stando a dormire una notte. Quando parlo di impianti sciistici ci sono “Gli impianti da sci vicino casa (marche e abruzzo)”, “Gli impianti del dolomiti superski” e poi c’è “Roccaraso”: io non sarò mai stato a Frontignano ma non andare a Roccaraso è da pazzi.

Le foto sono fatte in sequenza e montate con ArcSoft Panorama Maker: niente di più semplice.

Complimenti a Fonzie per le foto e per il report ;)
    PS:Anche io ieri c’ero, però ho fatto sempre snowkite B)

Ciao a tutti

Complimenti a Fonzie per le foto e per il report ;)
    PS:Anche io ieri c’ero, però ho fatto sempre snowkite B)

Ciao a tutti

Fonzie
    Membro

Vi ho visto… Che per caso sei il tizio col megapizzo biondo??? :D

Eravate in fila vicino a me a Pizzalto…

OT: grazie per i complimenti ma come ho detto altre volte vorrei tanto una macchinetta davvero con le balle ed un corso da seguire…

Fonzie
    Membro

Vi ho visto… Che per caso sei il tizio col megapizzo biondo??? :D

Eravate in fila vicino a me a Pizzalto…

OT: grazie per i complimenti ma come ho detto altre volte vorrei tanto una macchinetta davvero con le balle ed un corso da seguire…

No no, nessun pizzo :P
    Mi potrai riconoscere, in una prossima volta, dalla giacca rossa e dal pantalone bianco!!!
    Dai presto con il mio amico Lido, metteremo il report di quella giornata, giù torneremo venerdì e sabato!
    A presto…
    Ciao a TUTTI
    :cheer:

No no, nessun pizzo :P
    Mi potrai riconoscere, in una prossima volta, dalla giacca rossa e dal pantalone bianco!!!
    Dai presto con il mio amico Lido, metteremo il report di quella giornata, giù torneremo venerdì e sabato!
    A presto…
    Ciao a TUTTI
    :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.