21-12 eremo!!
- Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Domani io ed Alessio siamo a fare una ballsciata sulle piste dell’ Eremo c’è nessuno degli scimarchisti?!
ahime domani si lavora!!
Orcavacca, dovevo andarci oggi invece mi salta!
Divertitevi
Nonno
un bel Venerdi sera bello alternativo!!
domani si prevedono grandi sciate… Nn vedo l’ora!
io purtroppo ci posso andare solo questo lunedi!! cosa dici meteo,saranno aperti se le condizioni meteo non dovessero cambiare?
Oggi ocn Alessio giornata di sci veramtne stupenda! La segiovviaè venuta veramente bene e i cannoni hanno dato i loro frutti… Pista dle Canalone in ottime condizioni nel mattino, poi nel corso del pomeriggio localmente qualche sasso affiorava… Pista panoramica parzialmente scoperto nel tratto intermedio ma grazie alle basse temperature e alla bassa umidità si stava producendo neve…
Domani mi posterò un po di foto… :woohoo:
Cmq fin tanto che la neve c’è gli impainti saranno apèerti tutti i giorni
Ecco le foto di ieri
…
…
…
…
Appena il ginocchio mi si rimette bisognerà farci un salto magari di notte
Gabry
:woohoo: che spettacolo:woohoo: meteo!!!
Bisognerà cominciare a farci un pensierino, specialmente per lo sci notturno, perchè sciare anche di notte vuol dire allungare la stagione…cioè :laugh: sciare di più e poi di notte la neve è migliore e tiene di più.
Gabry:laugh: :laugh: :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.