24-25/03/2007 m. Nerone

News Forum 24-25/03/2007 m. Nerone

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Sia sabato che oggi gli impianti del rifugio Corsini hanno funzionato bene; il tempo è stato discreto fino al primo pomeriggio di sabato poi nebbia, rovesci nevosi si sono alternate a pause di variabilità. Il manto nevoso varia dai 40 ai 60 cm con neve compatta e un pobangata nelle ore centrali!! Viabilità finalmente buona con strada per aperta e spargi sale in azione!!! Affluenza degli sciatori modesta con assenza di file allo sklift!! Insomma ho fatto due giorni consecutivi di sci veramente ok! Che stia cambiando qual cosa?!…… Forse iniziano ad aver paura della concorrenza del Catria….:lol: :whistle: :whistle: :whistle: ;) :P

Ludo
    Membro

……….io son appena tornato dal M.Nerone le piste erano ok, e il fuoripista abbondante e farinoso! non credo sia giusto dire che han paura……si stan cagando sotto! (rende meglio l’idea!)B)

simonesnow
    Moderatore

Sabato c’ero anche io!!!!! Abbiamo beccato la più bella neve della stagione, ed abbiamo trovato i fuoripista ancora immacolati!!!!!!!!!:woohoo:
    Con la tanta neve abbiamo pure preparato sul bei salti!!!!!!;)

meteourbino
    Partecipante

Si ho visto avete fatto un bello snow park!
    Ludo ieri a che ora eri arrivato?!!! Io sono tornato via verso le 15:00!!!!
    Allora domani alle 17:00 a Pesaro! ;)

simonesnow
    Moderatore

meteourbino scritto:

Quote:
    Si ho visto avete fatto un bello snow park!
    Ludo ieri a che ora eri arrivato?!!! Io sono tornato via verso le 15:00!!!!
    Allora domani alle 17:00 a Pesaro! ;)

Diciamo che ci siamo arrangiati!!!!!!!:P
    Il prossimo anno lo facciamo più seriamente con strutture costruite meglio e studiate per sfruttare al massimo il poco spazio!!!!!!!:)
    Certo se i gestori ci daranno più spazio allora il discorso cambia!!!!!;)

Jonathan
    Amministratore del forum

simonesnow scritto:

Quote:
    Il prossimo anno lo facciamo più seriamente con strutture costruite meglio e studiate per sfruttare al massimo il poco spazio!!!!!!!:)

mi raccomdano, il prossimo anno mandaci tutti i dati della scheda dello snowpark e le foto, così lo aggiungiamo nella sezione snowpark ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

simonesnow
    Moderatore

Jonathan scritto:

Quote:
    simonesnow scritto:

Quote:

mi raccomdano, il prossimo anno mandaci tutti i dati della scheda dello snowpark e le foto, così lo aggiungiamo nella sezione snowpark ;)

Se il progetto va a buon fine certamente!!!!!!;)
    Noi ci metteremo tutto l’entusiamo e l’impegno possibile!!!!:)
    E se i gestori ci daranno una grossa mano (speriamo….:whistle: ) dovrebbe venire davvero bene!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.