28/12/2008 e poi…..

News Forum 28/12/2008 e poi…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

sono già passati 2 giorni dalla scorsa uscita sulle nevi di Sestola dello Sci club Senigallia ma…inutile dirlo, la mente è rimasta lassù, i ricordi sono ancora alla partenza, al viaggio, alla sciata, al paesaggio da sogno e…è come se fossi ancora su quell’autobus per la vacanza.
    Ma poichè i ricordi sono tali…a quando la prossima uscita Domenicale dello Sci club Senigallia ?
    Mi raccomando la Nutella, Gabry,anche se non piace al presidente !!!
    E magari,anche se noi il sole ce lo portiamo da casa, sarà meglio prenotarne un po’,non foss’aòtro per la visibilità ed un po’ di caldo in più…

Un abbraccio a tutti scimarchisti e non.

Chicca

La prossima sarà a ROCCARASO Domenica 11 Gennaio 2009….Confermato e già uscita la notizia sia sulle News che sul Programma; ma io non ci sarò perchè quel Week End sono a Selva.
    Ciao
    Gabry

La prossima sarà a ROCCARASO Domenica 11 Gennaio 2009….Confermato e già uscita la notizia sia sulle News che sul Programma; ma io non ci sarò perchè quel Week End sono a Selva.
    Ciao
    Gabry

Non ci sarò nemmeno io Gabry, l’11 parto con la truppa per una settimana ad Andalo…

Bisogna mandarci a qualcuno del direttivo…questo giro l’alzataccia toccherà esclusivamente al presidente !!!

Un bacione

Non ci sarò nemmeno io Gabry, l’11 parto con la truppa per una settimana ad Andalo…

Bisogna mandarci a qualcuno del direttivo…questo giro l’alzataccia toccherà esclusivamente al presidente !!!

Un bacione

A fine mese ne faremo un’ altra per la tua felicità:) :) :) Comunque ci sara Claudio Cesaetti e forse anche qualcuno del Direttivo…magari Gabbiano 25 ed il Presidente…peccato pensavo che c’eri:(
    Bacione e Buon AnnoB)
    Gabry

A fine mese ne faremo un’ altra per la tua felicità:) :) :) Comunque ci sara Claudio Cesaetti e forse anche qualcuno del Direttivo…magari Gabbiano 25 ed il Presidente…peccato pensavo che c’eri:(
    Bacione e Buon AnnoB)
    Gabry

ok Gabry, allora a quella di fine Gennaio non mancherò ma sai qual è il patto,vero?

Ciao ciao

ok Gabry, allora a quella di fine Gennaio non mancherò ma sai qual è il patto,vero?

Ciao ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.