29 Dicembre!
- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ci sarà qualche scimarchista sulle piste di sarnano sabato 29/12?
Ciao Danisci io salgo a sassotetto venerdi 28 e ci resto fino all’1!
allora in caso ci si incontra sulle piste!!!
Può darsi che ci si veda se riesca ad alzarmi anche perchè domenica devo andare con lo Sci Club…a Frontignano. Pensa al Tonale mi ha riconosciuto un ragazzo Simarchista di Fano fantastico no!!!
Ciao a tuttiB)
Gabry
naturalmete si va tempo permettendo;)
Dovrebbe essere bello il tempo, comunque io penso di andare a fronti per sciare con i miei nipotini terribili che hanno appena cominciato a sciare ma mi dicono che vanno giù già come i razzi!!! Semmai ci si becca lassù!
Cacchio che bel tempo veramente bisogna approfittarne…credo di starci pure io a Fronty domani.
Se mi vedete domani a Fronti con tuta arancio io sono Luca nuovo arrivato
Ciao a tutti
Luca
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.