3-5 ottobre, svolta decisamente invernale?
- Questo topic ha 29 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da .
- Il topic ‘3-5 ottobre, svolta decisamente invernale?’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › 3-5 ottobre, svolta decisamente invernale?
marcops ci riesce ma forse sono un po troppo grandine!!!
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
meglio cos’ la neve ne vogliamo tanta però da fine novembre in poi prima darebbe solo fastidio ai lavori in corso!!!
Uhm… non si ridimensionano, cmq intanto apprezzate quanto sta avvenendo

andiamo su!!!:laugh: :laugh:
Aggiungiamoci i mitici tavolini dello stelvioooo

..ragazzi anche dalle nostri parti…non siamo da meno:laugh:
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=22&tag=pda&sid=1&Itemid=46
herminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=22&tag=pda&sid=1&Itemid=46
Questa vale di essere messa ben in vista!!!

monte prata show

Porca miseria
Intnto qui a Fano si è respirata aria invernale paesaggio tutto bianco grazie o per sfiga da un forte grandinata spero che nn abbia fatto molti danni però che spettacolo vedere il paesaggio man mano imbiaccarsi non era neve ma è stato bello lo stesso….
….ecco il dopo bufera a Castelluccio.
Ciao
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vi posto le foto della grandinata di ieri


Qui il video…..
Minchia! :blink:
…c’ha dato pesante sa grandinata :blink:
…guardate che spettacolo:woohoo: 
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vi posto le foto della grandinata di ieri


povere macchine!!!!!!!!!:S