A Plan de Corones sembrano che facciano sul serio
- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Hanno già fatto partire l’innevamento artificiale che sperino in un apertura anticipata? o solo prove tecniche?
Mi sembra un pò troppo ottimistico aprire già a novembre!!!!:blink:
Forse saranno delle prove…
Mi sembra un pò troppo ottimistico aprire già a novembre!!!!:blink:
Forse saranno delle prove…
Non sono mai stato un ambientalista radicale però ragazzi, che spreco mi verrebbe da dire…
Non sono un esperto di innevamenti artificiali ma credo che di acqua ne vada via davvero un botto: tra l’altro cosa altro c’è nella miscela?
Non sono mai stato un ambientalista radicale però ragazzi, che spreco mi verrebbe da dire…
Non sono un esperto di innevamenti artificiali ma credo che di acqua ne vada via davvero un botto: tra l’altro cosa altro c’è nella miscela?
Ottimo lavoro al Plan viste le temperature anche sotto i -10 e la bassa umidità ottima produzione di neve assolutamente con sola acqua;) Anche a Bormio si spara oltre i 2000 meri per prire le piste il 31 ottobre!!!!
Ottimo lavoro al Plan viste le temperature anche sotto i -10 e la bassa umidità ottima produzione di neve assolutamente con sola acqua;) Anche a Bormio si spara oltre i 2000 meri per prire le piste il 31 ottobre!!!!
Certo con queste temperature si fa un ottimo lavoro ma x quanto rimaranno queste temp invernali? Già la prox settimana dovrebberò risalire non c’è il pericolo che vada tutto sprecato?
Certo con queste temperature si fa un ottimo lavoro ma x quanto rimaranno queste temp invernali? Già la prox settimana dovrebberò risalire non c’è il pericolo che vada tutto sprecato?
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bè l’acqua non andrebbe comunque sprecata in quanto, quando la neve si scioglierà sarà restituita al territorio. Per qunato riguarda la miscela credo che usino solo acqua e freddo. Altre sostanze credo che siano vietate.
Più sentito è invece il problema energetico, quanta corrente si usa per produrre neve? Tempo fa lessi di un nuovo tipo di cannone che consumerebbe il 75% in meno di corrente.
Comunque credo che a Plan sappiano fare bene i conti e non spareranno certo per divertimento….
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bè l’acqua non andrebbe comunque sprecata in quanto, quando la neve si scioglierà sarà restituita al territorio. Per qunato riguarda la miscela credo che usino solo acqua e freddo. Altre sostanze credo che siano vietate.
Più sentito è invece il problema energetico, quanta corrente si usa per produrre neve? Tempo fa lessi di un nuovo tipo di cannone che consumerebbe il 75% in meno di corrente.
Comunque credo che a Plan sappiano fare bene i conti e non spareranno certo per divertimento….
lo credo anch’io. Una delle località sciistiche piu organizzate che abbia mai visto:laugh: :laugh:
lo credo anch’io. Una delle località sciistiche piu organizzate che abbia mai visto:laugh: :laugh:
Vai che tra un po si riparte
Cristi:cheer:
Vai che tra un po si riparte
Cristi:cheer:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.