A Plan de Corones sembrano che facciano sul serio
- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Hanno già fatto partire l’innevamento artificiale che sperino in un apertura anticipata? o solo prove tecniche?
Mi sembra un pò troppo ottimistico aprire già a novembre!!!!:blink:
Forse saranno delle prove…
Mi sembra un pò troppo ottimistico aprire già a novembre!!!!:blink:
Forse saranno delle prove…
Non sono mai stato un ambientalista radicale però ragazzi, che spreco mi verrebbe da dire…
Non sono un esperto di innevamenti artificiali ma credo che di acqua ne vada via davvero un botto: tra l’altro cosa altro c’è nella miscela?
Non sono mai stato un ambientalista radicale però ragazzi, che spreco mi verrebbe da dire…
Non sono un esperto di innevamenti artificiali ma credo che di acqua ne vada via davvero un botto: tra l’altro cosa altro c’è nella miscela?
Ottimo lavoro al Plan viste le temperature anche sotto i -10 e la bassa umidità ottima produzione di neve assolutamente con sola acqua;) Anche a Bormio si spara oltre i 2000 meri per prire le piste il 31 ottobre!!!!
Ottimo lavoro al Plan viste le temperature anche sotto i -10 e la bassa umidità ottima produzione di neve assolutamente con sola acqua;) Anche a Bormio si spara oltre i 2000 meri per prire le piste il 31 ottobre!!!!
Certo con queste temperature si fa un ottimo lavoro ma x quanto rimaranno queste temp invernali? Già la prox settimana dovrebberò risalire non c’è il pericolo che vada tutto sprecato?
Certo con queste temperature si fa un ottimo lavoro ma x quanto rimaranno queste temp invernali? Già la prox settimana dovrebberò risalire non c’è il pericolo che vada tutto sprecato?
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: