AAA compagnia backcountry Sibillini cercasi

News Forum AAA compagnia backcountry Sibillini cercasi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lorebart
    Membro

Ciao a tutti,

dopo essere stato piacevolmente colpito dalle straordinarie immagini dei due film di PowderMob, ho realizzato che non serve necessariamente farsi 5 ore di auto per poter godere di una bella giornata di montagna e surfare l’amatissima polvere!

Io sono uno snowboarder di Perugia, e sto cercando qualcuno che sia così gentile da “guidarmi” alla scoperta degli itinerari fuori pista nel comprensorio dei Sibillini, che è per me, a oggi, perfettamente sconosciuto…

Spero di trovare qualche buon’anima con cui condividere questa mia passione.

Un saluto e un ringraziamento a tutti!

sertorelli
    Moderatore

Bè io so che molti membri di powdermob sono di Perugia potresti vedere direttamente con loro!!
    Io con loro sono andato una volta nella Val di Bove, è stato fantastico!

sertorelli
    Moderatore

Bè io so che molti membri di powdermob sono di Perugia potresti vedere direttamente con loro!!
    Io con loro sono andato una volta nella Val di Bove, è stato fantastico!

lorebart
    Membro

Sì, in effetti contattare i ragazzi di Powdermob è stata la mia prima iniziativa… Ho parlato con Filippo, che è stato gentilissimo nello spiegarmi che loro sono tutti sciatori, e perciò poco compatibili con le esigenze di uno snowboarder, in quanto nel backcountry spesso salgono con diagonali non adatte alle ciaspe.

Grazie tante per la dritta comunque, se ne hai altre le seguirò con piacere. Tu sei un boarder o vai sugli sci?

lorebart
    Membro

Sì, in effetti contattare i ragazzi di Powdermob è stata la mia prima iniziativa… Ho parlato con Filippo, che è stato gentilissimo nello spiegarmi che loro sono tutti sciatori, e perciò poco compatibili con le esigenze di uno snowboarder, in quanto nel backcountry spesso salgono con diagonali non adatte alle ciaspe.

Grazie tante per la dritta comunque, se ne hai altre le seguirò con piacere. Tu sei un boarder o vai sugli sci?

sertorelli
    Moderatore

Sugli sci, normali non da back Country, infatti fare quell’uscita è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena!!!:laugh:

sertorelli
    Moderatore

Sugli sci, normali non da back Country, infatti fare quell’uscita è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena!!!:laugh:

sertorelli
    Moderatore

Per Mimmo:

io con il powder mob ci sono stato diversi anni fa nella Val di bove poi non ci sono andato più anche perchè non faccio proprio Back Country.
    Quello che ti posso consigliare è di contattare qualcuno di loro sul loro sito.

Ciao

sertorelli
    Moderatore

Per Mimmo:

io con il powder mob ci sono stato diversi anni fa nella Val di bove poi non ci sono andato più anche perchè non faccio proprio Back Country.
    Quello che ti posso consigliare è di contattare qualcuno di loro sul loro sito.

Ciao

lorebart
    Membro

Come dicevo la mia prima mossa è stata quella di prendere contatto con PowderMob, perchè credo conoscano vita morte e miracoli dei Sibillini, però mi hanno risposto, peraltro con estrema cortesia, che loro sono tutti sciatori, e chiaramente le linee di risalita si coniugano male con uno che fa snowboard come me.

Quindi rimango in cerca di qualcuno a cui aggregarmi per qualche bella uscita in fresca…

Grazie

lorebart
    Membro

Come dicevo la mia prima mossa è stata quella di prendere contatto con PowderMob, perchè credo conoscano vita morte e miracoli dei Sibillini, però mi hanno risposto, peraltro con estrema cortesia, che loro sono tutti sciatori, e chiaramente le linee di risalita si coniugano male con uno che fa snowboard come me.

Quindi rimango in cerca di qualcuno a cui aggregarmi per qualche bella uscita in fresca…

Grazie

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.