AAA compagnia backcountry Sibillini cercasi
- Questo topic ha 10 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao a tutti,
dopo essere stato piacevolmente colpito dalle straordinarie immagini dei due film di PowderMob, ho realizzato che non serve necessariamente farsi 5 ore di auto per poter godere di una bella giornata di montagna e surfare l’amatissima polvere!
Io sono uno snowboarder di Perugia, e sto cercando qualcuno che sia così gentile da “guidarmi” alla scoperta degli itinerari fuori pista nel comprensorio dei Sibillini, che è per me, a oggi, perfettamente sconosciuto…
Spero di trovare qualche buon’anima con cui condividere questa mia passione.
Un saluto e un ringraziamento a tutti!
Bè io so che molti membri di powdermob sono di Perugia potresti vedere direttamente con loro!!
Io con loro sono andato una volta nella Val di Bove, è stato fantastico!
Bè io so che molti membri di powdermob sono di Perugia potresti vedere direttamente con loro!!
Io con loro sono andato una volta nella Val di Bove, è stato fantastico!
Sì, in effetti contattare i ragazzi di Powdermob è stata la mia prima iniziativa… Ho parlato con Filippo, che è stato gentilissimo nello spiegarmi che loro sono tutti sciatori, e perciò poco compatibili con le esigenze di uno snowboarder, in quanto nel backcountry spesso salgono con diagonali non adatte alle ciaspe.
Grazie tante per la dritta comunque, se ne hai altre le seguirò con piacere. Tu sei un boarder o vai sugli sci?
Sì, in effetti contattare i ragazzi di Powdermob è stata la mia prima iniziativa… Ho parlato con Filippo, che è stato gentilissimo nello spiegarmi che loro sono tutti sciatori, e perciò poco compatibili con le esigenze di uno snowboarder, in quanto nel backcountry spesso salgono con diagonali non adatte alle ciaspe.
Grazie tante per la dritta comunque, se ne hai altre le seguirò con piacere. Tu sei un boarder o vai sugli sci?
Sugli sci, normali non da back Country, infatti fare quell’uscita è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena!!!:laugh:
Sugli sci, normali non da back Country, infatti fare quell’uscita è stata una faticaccia ma ne è valsa la pena!!!:laugh:
Per Mimmo:
io con il powder mob ci sono stato diversi anni fa nella Val di bove poi non ci sono andato più anche perchè non faccio proprio Back Country.
Quello che ti posso consigliare è di contattare qualcuno di loro sul loro sito.
Ciao
Per Mimmo:
io con il powder mob ci sono stato diversi anni fa nella Val di bove poi non ci sono andato più anche perchè non faccio proprio Back Country.
Quello che ti posso consigliare è di contattare qualcuno di loro sul loro sito.
Ciao
Come dicevo la mia prima mossa è stata quella di prendere contatto con PowderMob, perchè credo conoscano vita morte e miracoli dei Sibillini, però mi hanno risposto, peraltro con estrema cortesia, che loro sono tutti sciatori, e chiaramente le linee di risalita si coniugano male con uno che fa snowboard come me.
Quindi rimango in cerca di qualcuno a cui aggregarmi per qualche bella uscita in fresca…
Grazie
Come dicevo la mia prima mossa è stata quella di prendere contatto con PowderMob, perchè credo conoscano vita morte e miracoli dei Sibillini, però mi hanno risposto, peraltro con estrema cortesia, che loro sono tutti sciatori, e chiaramente le linee di risalita si coniugano male con uno che fa snowboard come me.
Quindi rimango in cerca di qualcuno a cui aggregarmi per qualche bella uscita in fresca…
Grazie
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.