Accordo Sci Club Senigallia ed Appennino Superski
- Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2008 alle 18:26 #191770
Gabriele Gemignani
MembroQuesta sera i rappresentanti dello lo Sci Club Senigallia e quelli di Appenninosuperki, dopo un breve incontro presso la Sede dello Sci Club, hanno raggiunto un accordo di collaborazione per quanto riguarda l’ organizzazione della già citata "Gita estiva sul ghiacciaio" e per altre iniziative comuni da concordare:)
Vi preghiamo pertanto di entrare in questa discussione per dire la vostra….:silly:
Ricordiamo che, vista la difficoltà ad organizzare la Gita nel periodo estivo, occorre la collaborazione e la partecipazione di tutti quelli che sono appassionati dello Sci (non solo d’ inverno)
Io credo che un vero sciatore non si possa fermare nel periodo Estivo e quindi questo genere di inziative và sostenuto per dar modo ai veri appasionati di sciare anche in estate.
Ciao a tutti e ricordate: Vi aspetto per progettare insieme questo evento:)
CiaoB)
Gabry16 Febbraio 2008 alle 18:50 #206079marcops
ModeratoreBene gabry. Speriamo di far fruttare al meglio questa strepitosa collaborazione.
16 Febbraio 2008 alle 20:26 #206083Gabriele Gemignani
MembroLo spero proprio perchè non mi va di partire con la macchina o con il noiosissimo Pullmino:(
Non so se si è capito ma a me piace la compagnia, tanta compagnia e l’ allegria:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Mi raccomando passate la parola: lo devono sapere tutti che andiamo in ghiacciaio e magari se la cosa riesce ci possiamo rifare un pensierino per settembre/ottobre:)
Ciao a tutti quelli che leggerannoB)
Gabry16 Febbraio 2008 alle 20:34 #206086gilly
Membrociao gabri, su di noi 3 ci puoi contare
16 Febbraio 2008 alle 20:35 #206091Gabriele Gemignani
MembroFuori i nomi: chi Voi tre???
Gabry16 Febbraio 2008 alle 20:36 #206090gilly
Membrogilly, il maestro della rocca e il suo delfino morris
16 Febbraio 2008 alle 20:39 #206095Gabriele Gemignani
MembroSperiamo perchè su di Voi ci conto ma sul Maestro ho dei seri dubbi….comunque si vedrà
Fatemi sapere quale è il periodo che vi può andare bene perchè io pensavo a fine Giugno:)
CiaoB)
Gabry16 Febbraio 2008 alle 20:52 #206097cesaretti
MembroA me sembra un’ iniziativa a dir poco straordinaria, mettere insieme più forze per raggiungere l’ obiettivo di partire anche in estate.
Come sempre Gabriele ha avuto una splendida idea e gli amici di Appenninosuperski hanno capito che "CORRERE DA SOLI A VOLTE NON RIPAGA" (citazione è alquanto politica e ricorrente in questi giorni).
Io ci sarò qualunque sia la destinazione, basta che si possono mettere gli sci ai piedi:woohoo:
Ciao a tutti ragazzi da Cesaretti Claudio16 Febbraio 2008 alle 20:58 #206099gilly
Membrovedi che i montemarcianesi si riconoscono sempre!!!!!! stanno al mare e vanno a sciare anche d’ estate!!!! per giugno va bene tutto, ma a ottobre andiamo a cervinia… noi abbiamo sperimentato l anno scorso e ne vale veramente la pena!!
16 Febbraio 2008 alle 21:02 #206101cesaretti
MembroPer me va bene basta andare via dal caldo:lol:
Cesaretti16 Febbraio 2008 alle 21:14 #206108Gabriele Gemignani
MembroRagazzi, sembra che questo accordo con Appenninosuperski piaccia davvero….
Ho appena aperto la stanza e ci sono già oltre 50 visite;)
Grandissimo questo mezzo di comunicazione:)
Se penso quando per telefonare bisognava andare al posto telefonico pubblico mi prendono i brividiB)
Gabry16 Febbraio 2008 alle 22:00 #206109danisci
Moderatoreci sono anch’io per lo sci estivo!!!:laugh: :laugh:
16 Febbraio 2008 alle 22:11 #206111gracco
MembroAnche gracco non può mancare: io le ho fatte tutte le gite estive dello sci Club Senigallia.
Continua così gabry che quest’ anno sbanchiamo…
gracco17 Febbraio 2008 alle 13:34 #206115appenninosuperski
MembroHo appena inviato la mailing list a tutti i nostri iscritti!
Sono convinto che non ci deluderanno è un’occasione troppo ghiotta17 Febbraio 2008 alle 21:15 #206123Gabriele Gemignani
MembroBene ragazzi, oggi ho conosciuto danisci ed abbiamo sciato un po insieme e parlato della nostra idea;)
Poi durante il viaggio in pullman durante "l’oratorio" ho illustrato a tutti i partecipanti le belle cose che stanno nascendo da scimarche:)
Purtroppo ho chiamato fede21 ma non mi ha risposto; chissa dove era imboscato:)
Ciao a tutti Gabry -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.