Accordo Sci Club Senigallia ed Appennino Superski
- Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Questa sera i rappresentanti dello lo Sci Club Senigallia e quelli di Appenninosuperki, dopo un breve incontro presso la Sede dello Sci Club, hanno raggiunto un accordo di collaborazione per quanto riguarda l’ organizzazione della già citata "Gita estiva sul ghiacciaio" e per altre iniziative comuni da concordare:)
Vi preghiamo pertanto di entrare in questa discussione per dire la vostra….:silly:
Ricordiamo che, vista la difficoltà ad organizzare la Gita nel periodo estivo, occorre la collaborazione e la partecipazione di tutti quelli che sono appassionati dello Sci (non solo d’ inverno)
Io credo che un vero sciatore non si possa fermare nel periodo Estivo e quindi questo genere di inziative và sostenuto per dar modo ai veri appasionati di sciare anche in estate.
Ciao a tutti e ricordate: Vi aspetto per progettare insieme questo evento:)
CiaoB)
Gabry
Bene gabry. Speriamo di far fruttare al meglio questa strepitosa collaborazione.
Lo spero proprio perchè non mi va di partire con la macchina o con il noiosissimo Pullmino:(
Non so se si è capito ma a me piace la compagnia, tanta compagnia e l’ allegria:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Mi raccomando passate la parola: lo devono sapere tutti che andiamo in ghiacciaio e magari se la cosa riesce ci possiamo rifare un pensierino per settembre/ottobre:)
Ciao a tutti quelli che leggerannoB)
Gabry
ciao gabri, su di noi 3 ci puoi contare
Fuori i nomi: chi Voi tre???
Gabry
gilly, il maestro della rocca e il suo delfino morris
Speriamo perchè su di Voi ci conto ma sul Maestro ho dei seri dubbi….comunque si vedrà
Fatemi sapere quale è il periodo che vi può andare bene perchè io pensavo a fine Giugno:)
CiaoB)
Gabry
A me sembra un’ iniziativa a dir poco straordinaria, mettere insieme più forze per raggiungere l’ obiettivo di partire anche in estate.
Come sempre Gabriele ha avuto una splendida idea e gli amici di Appenninosuperski hanno capito che "CORRERE DA SOLI A VOLTE NON RIPAGA" (citazione è alquanto politica e ricorrente in questi giorni).
Io ci sarò qualunque sia la destinazione, basta che si possono mettere gli sci ai piedi:woohoo:
Ciao a tutti ragazzi da Cesaretti Claudio
vedi che i montemarcianesi si riconoscono sempre!!!!!! stanno al mare e vanno a sciare anche d’ estate!!!! per giugno va bene tutto, ma a ottobre andiamo a cervinia… noi abbiamo sperimentato l anno scorso e ne vale veramente la pena!!
Per me va bene basta andare via dal caldo:lol:
Cesaretti
Ragazzi, sembra che questo accordo con Appenninosuperski piaccia davvero….
Ho appena aperto la stanza e ci sono già oltre 50 visite;)
Grandissimo questo mezzo di comunicazione:)
Se penso quando per telefonare bisognava andare al posto telefonico pubblico mi prendono i brividiB)
Gabry
ci sono anch’io per lo sci estivo!!!:laugh: :laugh:
Anche gracco non può mancare: io le ho fatte tutte le gite estive dello sci Club Senigallia.
Continua così gabry che quest’ anno sbanchiamo…
gracco
Ho appena inviato la mailing list a tutti i nostri iscritti!
Sono convinto che non ci deluderanno è un’occasione troppo ghiotta
Bene ragazzi, oggi ho conosciuto danisci ed abbiamo sciato un po insieme e parlato della nostra idea;)
Poi durante il viaggio in pullman durante "l’oratorio" ho illustrato a tutti i partecipanti le belle cose che stanno nascendo da scimarche:)
Purtroppo ho chiamato fede21 ma non mi ha risposto; chissa dove era imboscato:)
Ciao a tutti Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.