Accordo Sci Club Senigallia ed Appennino Superski
- Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
E vaii!! che così si continua a sciare anche d’estate!! Sole fresco aria buona e una tintarella da invidia al mare nn ci si abbronza così tanto come sul ghiacciaio!!
è un’abbronzatura unica!!
ciao gabry il problema è che ricevo 15 20 chiamate al giorno tra amici compagni di università ecc ecc quando vado a sciare lascio il cellulare a casa e quando torno la lista chiamate perse non la guardo neppure l errore è stato mio a non avvisarti che non venivo giù domenica.abbiamo deciso la mattina stessa a casa mia alle 7 e 15 stavamo – 11 e abito a 700 metri. come ti avevo scritto avevo un bimbo dietro e ho deciso di dormire fino a tardi e andare al cinema il pomeriggio.visto che ci siamo ho visto asterix alle olimpiadi voto 4. se volete andarlo a vedere io vi ho avvisato.
ho letto che è andata bene la trasferta sono contento.
per questo accordo mi trovo molto d accordo più si è megllio è speriomo non ho esami nelle vicinanze della data altrimenti al 100% vengo. intanto ci facciamo il ponte del 25 aprile insieme a cervinia:) poi ci faremo la gita estiva;)
prima ancora ho 4 giorni al civetta per pasqua….:woohoo:
Peccato che non ci siamo beccati…ormai dobbiamo aspettare il 25 Aprile per fare una sciata insiemeB)
Per l’ estate, sicuramente troveremo un ghiaccaio degno di noi:)
Voi scimarchisti e non, continuate a farci sapere se Vi interessa partecipare con noi ed appenninosuperski a questo evento che ha veramente bisogno di tutto il sostegno possibile perchè questa volta veramente la vedo dura…
Tutti sciatori, ma poi d’ estate molti diventano pesciolini d’ acqua salata e spariscono in un mare di nebbia;)
CiaoB)
Gabry
Dai Gabri che ce la facciamo…. Il mare è il mare però vuoi mettere la magia del ghiacciaio Sole caldo è la neve d’estate è una atmosfera unica….. è l’aria che si trova a 3000 metri dove la trovi…. poi così si parte con la stagione estiva con un abbronzatura da far invidia a tutti i bagnanti della riviera!!!
Lo spero, ma la vedo dura; comunque la speranza è l’ ultima a morire:)
Bisogna coinvolgere il maggior numero di persone e divulgare il messaggio "Estate con noi sulla neve",
per noi intendo noi tutti di scimarche:)
CiaoB)
Gabry
Dai gabry come procede? persone interessate ci sono… dai vedrai che ce la facciamo!!!
Io lo spero molto, se non altro per fare il viaggio insieme che con la macchina mi prende sonno:)
Ciao gabry
Ragazzi “appenninosuperski” non Vi ho più sentito ne ho visto alimentare questa discussione!!!!!
Se vogliamo provare a fare questa uscita estiva bisogna incominciare a buttare le basi ed incontrarsi…
Che ne dite?
Aspetto risposta altrimenti dovrò andare avanti da solo:(
Ciao:)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.