Accordo Sci Club Senigallia ed Appennino Superski

News Forum Accordo Sci Club Senigallia ed Appennino Superski

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

E vaii!! che così si continua a sciare anche d’estate!! Sole fresco aria buona e una tintarella da invidia al mare nn ci si abbronza così tanto come sul ghiacciaio!! B)

danisci
    Moderatore

è un’abbronzatura unica!!B) B)

fede21
    Partecipante

ciao gabry il problema è che ricevo 15 20 chiamate al giorno tra amici compagni di università ecc ecc quando vado a sciare lascio il cellulare a casa e quando torno la lista chiamate perse non la guardo neppure l errore è stato mio a non avvisarti che non venivo giù domenica.abbiamo deciso la mattina stessa a casa mia alle 7 e 15 stavamo – 11 e abito a 700 metri. come ti avevo scritto avevo un bimbo dietro e ho deciso di dormire fino a tardi e andare al cinema il pomeriggio.visto che ci siamo ho visto asterix alle olimpiadi voto 4. se volete andarlo a vedere io vi ho avvisato.:)
    ho letto che è andata bene la trasferta sono contento.
    per questo accordo mi trovo molto d accordo più si è megllio è speriomo non ho esami nelle vicinanze della data altrimenti al 100% vengo. intanto ci facciamo il ponte del 25 aprile insieme a cervinia:) poi ci faremo la gita estiva;)
    prima ancora ho 4 giorni al civetta per pasqua….:woohoo:

Peccato che non ci siamo beccati…ormai dobbiamo aspettare il 25 Aprile per fare una sciata insiemeB)
    Per l’ estate, sicuramente troveremo un ghiaccaio degno di noi:)
    Voi scimarchisti e non, continuate a farci sapere se Vi interessa partecipare con noi ed appenninosuperski a questo evento che ha veramente bisogno di tutto il sostegno possibile perchè questa volta veramente la vedo dura…
    Tutti sciatori, ma poi d’ estate molti diventano pesciolini d’ acqua salata e spariscono in un mare di nebbia;)
    CiaoB)
    Gabry

Lucaps
    Moderatore

Dai Gabri che ce la facciamo…. Il mare è il mare però vuoi mettere la magia del ghiacciaio Sole caldo è la neve d’estate è una atmosfera unica….. è l’aria che si trova a 3000 metri dove la trovi…. poi così si parte con la stagione estiva con un abbronzatura da far invidia a tutti i bagnanti della riviera!!!

Lo spero, ma la vedo dura; comunque la speranza è l’ ultima a morire:)
    Bisogna coinvolgere il maggior numero di persone e divulgare il messaggio "Estate con noi sulla neve",
    per noi intendo noi tutti di scimarche:)
    CiaoB)
    Gabry

Lucaps
    Moderatore

Dai gabry come procede? persone interessate ci sono… dai vedrai che ce la facciamo!!! :) :)

Io lo spero molto, se non altro per fare il viaggio insieme che con la macchina mi prende sonno:)
    Ciao gabry

Ragazzi “appenninosuperski” non Vi ho più sentito ne ho visto alimentare questa discussione!!!!!
    Se vogliamo provare a fare questa uscita estiva bisogna incominciare a buttare le basi ed incontrarsi…
    Che ne dite?
    Aspetto risposta altrimenti dovrò andare avanti da solo:(
    Ciao:)
    Gabry

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.