Adesioni Week End sul ghiacciaio dello Stelvio
- Questo topic ha 78 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2009 alle 16:14 #251093
marcops
Moderatoreadesioni mancate sono solo io! Gabry girami il tuo cell così ti chiamo, tanto ci dovremmo mettere d’accordo penso…
11 Giugno 2009 alle 18:13 #214632Lucaps
ModeratoreIncredibile LO stelvio ha chiuso le abbonadanti nevicate hanno causato la chiusura del passo e quindi la stagione di sci estiva si è conclusa… niente sci mi dispiace a voi che ci andavate…..
eheheh vi siete spaventati cavolo beati voi che andate io purtroppo nn posso venire divertitevi anche x me !!
11 Giugno 2009 alle 18:13 #251094Lucaps
ModeratoreIncredibile LO stelvio ha chiuso le abbonadanti nevicate hanno causato la chiusura del passo e quindi la stagione di sci estiva si è conclusa… niente sci mi dispiace a voi che ci andavate…..
eheheh vi siete spaventati cavolo beati voi che andate io purtroppo nn posso venire divertitevi anche x me !!
12 Giugno 2009 alle 11:56 #214633lupobianco
MembroVorrei venire anche io ma come faccio????
lupobianco12 Giugno 2009 alle 11:56 #251095lupobianco
MembroVorrei venire anche io ma come faccio????
lupobianco12 Giugno 2009 alle 17:25 #214637Gabriele Gemignani
MembroManda una Mail a info@sciclubsenigallia.it
Ti risponderò subito:)
Comunicazione di servizio:
Il Pullmino è completo quindi si parte (Marcops compreso)…Ora si và per fare il Pullman con almeno 15 persone, ma bisogna farsi sotto ragazzi, altrimenti dovrete soffrire a guardare le nostre foto sul Report che faremo al ritorno:(
Ciao a tuttiB)
Gabry12 Giugno 2009 alle 17:25 #251099Gabriele Gemignani
MembroManda una Mail a info@sciclubsenigallia.it
Ti risponderò subito:)
Comunicazione di servizio:
Il Pullmino è completo quindi si parte (Marcops compreso)…Ora si và per fare il Pullman con almeno 15 persone, ma bisogna farsi sotto ragazzi, altrimenti dovrete soffrire a guardare le nostre foto sul Report che faremo al ritorno:(
Ciao a tuttiB)
Gabry13 Giugno 2009 alle 10:50 #214640marcops
Moderatorebene :laugh: :laugh:
13 Giugno 2009 alle 10:50 #251102marcops
Moderatorebene :laugh: :laugh:
15 Giugno 2009 alle 18:59 #214645Gabriele Gemignani
MembroOggi ho prenotato presso l’ Hotel Pirovano per i temerari dello sci estivo:)
Gabry15 Giugno 2009 alle 18:59 #251107Gabriele Gemignani
MembroOggi ho prenotato presso l’ Hotel Pirovano per i temerari dello sci estivo:)
Gabry16 Giugno 2009 alle 9:11 #214660marcops
ModeratoreNon essendo mai andato sul ghiacciaio che abbigliamento devo portare via oltre alla giacca e pantaloni…
Voglio dire… è così freddo che tocca vestirsi come in inverno oppure basta qualcosa di più light?
Thanks16 Giugno 2009 alle 9:11 #251122marcops
ModeratoreNon essendo mai andato sul ghiacciaio che abbigliamento devo portare via oltre alla giacca e pantaloni…
Voglio dire… è così freddo che tocca vestirsi come in inverno oppure basta qualcosa di più light?
Thanks16 Giugno 2009 alle 10:51 #214666Lucaps
Moderatoremarcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Non essendo mai andato sul ghiacciaio che abbigliamento devo portare via oltre alla giacca e pantaloni…
ThanksAllora portati bermuda canotta occhiali da sole e tanta crema solare…
Apparte gli schrzi sul ghiaccio può fare molto caldo ma basta una nuvola che la temp si abbassa.. Quindi ti consiglio di portare il classico vestiario invernale ( calza maglia pile ecc..) poi probabilmente nn lo userai magari ti basta la protezione della tuta maniche corte e mutande al di sotto della tuta! Per esperienza personale ho avuto caldo anche con solo la tuta adosso.. però in caso di cattivo tempo la temp può anche scendere sotto 0 quindi fatte 2 calcoli.
Cosa importantissima occhiali da sole il riverbero è accecante e altra cosa importante è una buna crema solare anche se sei già magari abbrozato dal mare il sole sul ghiacciaio arrostisce anche a pelli già scure
Un altra cosa evita di bere alcolici il primo giorno che arrivi visto che si dorme a una quota di 2700 metri il fisico ne risente sopratutto le prime 24 ore io personalemte la prima notte ho sofferto di insonnia e gli alcolici possono aumentare questo disturbo e per tutta la giornata un certo stordimento :blink: :blink: .Effetto fatica per fare 300 metri di cammino in pianura mi è sembrato di farne 1 km in salita. MI sembra che sia tutto divertiti azzo come ti invidio!!!!16 Giugno 2009 alle 10:51 #251128Lucaps
Moderatoremarcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Non essendo mai andato sul ghiacciaio che abbigliamento devo portare via oltre alla giacca e pantaloni…
ThanksAllora portati bermuda canotta occhiali da sole e tanta crema solare…
Apparte gli schrzi sul ghiaccio può fare molto caldo ma basta una nuvola che la temp si abbassa.. Quindi ti consiglio di portare il classico vestiario invernale ( calza maglia pile ecc..) poi probabilmente nn lo userai magari ti basta la protezione della tuta maniche corte e mutande al di sotto della tuta! Per esperienza personale ho avuto caldo anche con solo la tuta adosso.. però in caso di cattivo tempo la temp può anche scendere sotto 0 quindi fatte 2 calcoli.
Cosa importantissima occhiali da sole il riverbero è accecante e altra cosa importante è una buna crema solare anche se sei già magari abbrozato dal mare il sole sul ghiacciaio arrostisce anche a pelli già scure
Un altra cosa evita di bere alcolici il primo giorno che arrivi visto che si dorme a una quota di 2700 metri il fisico ne risente sopratutto le prime 24 ore io personalemte la prima notte ho sofferto di insonnia e gli alcolici possono aumentare questo disturbo e per tutta la giornata un certo stordimento :blink: :blink: .Effetto fatica per fare 300 metri di cammino in pianura mi è sembrato di farne 1 km in salita. MI sembra che sia tutto divertiti azzo come ti invidio!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.