Adesioni Week End sul ghiacciaio dello Stelvio
- Questo topic ha 78 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
è quello che pensavo :laugh: :laugh: :laugh:
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
è quello che pensavo :laugh: :laugh: :laugh:
P.S. LA cartolina è d’obblico!!! P.P.s.s. fai tante foto!!!
P.S. LA cartolina è d’obblico!!! P.P.s.s. fai tante foto!!!
Con questo caldo di oggi non vedo l’ ora di salire sopra i 2500 metri per godermi lo zero termico:)
…e per rimettere gli sci ai piedi:silly: :silly: :silly: Abbiamo ancora un paio di posti e Vi terrò informatiB)
Per quanto riguarda l’ abbigliamento consiglio come in inverno ma con un Pile di cotone o un Wind Stopper da mettere al posto della giacca che comunque consiglio di portarsi sempre suB) Poi il costume per sciare al sole e per la piscina in Hotel:silly:
Gabry
Con questo caldo di oggi non vedo l’ ora di salire sopra i 2500 metri per godermi lo zero termico:)
…e per rimettere gli sci ai piedi:silly: :silly: :silly: Abbiamo ancora un paio di posti e Vi terrò informatiB)
Per quanto riguarda l’ abbigliamento consiglio come in inverno ma con un Pile di cotone o un Wind Stopper da mettere al posto della giacca che comunque consiglio di portarsi sempre suB) Poi il costume per sciare al sole e per la piscina in Hotel:silly:
Gabry
ma è permesso sciare senza la giacca? qualche amico tempo addietro mi aveva detto che il personale degli impianti faceva delle storie.
Uhm.. non ho il wind stopper, ma un pile a gilet con membrana, potrebbe fungere…
ora sarà meglio che vado a togliere i ragni dagli scarponi… :huh: ehehehe…
ma è permesso sciare senza la giacca? qualche amico tempo addietro mi aveva detto che il personale degli impianti faceva delle storie.
Uhm.. non ho il wind stopper, ma un pile a gilet con membrana, potrebbe fungere…
ora sarà meglio che vado a togliere i ragni dagli scarponi… :huh: ehehehe…
Mi raccomando Marcops, portati anche il costume che se il tempo è bello si fa una ripresa sciando senza i pantaloni della tuta:silly: :silly: :silly:
Gabry
Mi raccomando Marcops, portati anche il costume che se il tempo è bello si fa una ripresa sciando senza i pantaloni della tuta:silly: :silly: :silly:
Gabry
:laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:
– 5 giorni alla partenza per lo Stelvio:)
Ciao a tuttiB)
Gabry
– 5 giorni alla partenza per lo Stelvio:)
Ciao a tuttiB)
Gabry
Buon divertimento ragazzi…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.