Aggiornamenti per week-end 31/03-01/04

News Forum Aggiornamenti per week-end 31/03-01/04

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    jos235
    Membro

Postate qui eventuali info per le aperture impianti nel prox. week-end.

Qualcuno può aggiornarmi sulla situazione a Sarnano e Bolognola?
    Sul bollettino neve dell’Enit la situazione aggiornata a oggi era la seguente:
    Sarnano: altezza 10-20 impianti nel week-end chiusi!!!:(
    Bolognola: altezza 30-50 nel week end impianti aperti;
    qualcuno è in grado di confermare o smentire?

Jonathan
    Amministratore del forum

ti consiglio di telefonare prima di partire ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

mirketto1976
    Membro

o forse…sarebbe bene anche che qualcuno informi noi o tutta italia tramite il sito sarnano neve….;)

jos235
    Membro

devo dire che difficilmente ho trvato in giro un sito fatto peggio….
    Comunque telefonerò…..;)

Aleksnow
    Membro

mirketto1976 scritto:

Quote:
    o forse…sarebbe bene anche che qualcuno informi noi o tutta italia tramite il sito sarnano neve….;)

BRAVOOOOOOOOOOO!!!

Qualcuno ha i numeri di telefono…..:whistle:

mirketto76
    Membro

posso dire una cosa?ma porca miseria..e’ la prima volta che quest’anno nel comprensorio di sarnano si scia per qualche giorno.e’ indecente il fatto che:
    1′ la web cam dopo milioni di euri spesi non e’ aggiornata o si aggiorna scattando una foto solo quando nevica.(vuol dire che ad agosto avremo ancora l’mmagine di marzo alle 6.30 di mattino)
    2′ il sito internet e’ tenuto in questo modo e dovrebbe essere lo specchio di quello che presenta la stazione.(non c’e’ neanche u na gallery e le indicazioni sono veramente sommarie)
    3’che bisogna telefonare per sapere se si scia il fine settimana!!

ma lassu’ non c’e’ un pc e qualcuno che si sieda per 20 secondi al giorno a scrivere le informazioni e aggiornarle??oppure andare su scimarche e scrivere un cavolo di bollettino neve, se si apre se non si apre, se piove, se nevica.

bo……………………………………………………

mirketto76
    Membro

👿 👿 :angry: :angry:

Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/03/30 09:49

meteourbino
    Partecipante

AL monte Nerone impianti aperti sia domani 31 e che domenica 1 aprile con neve 20-60 cm e piste ben coperte!!! Strada pulita che permette di raggiungere le piste con qual siasi macchina!;) Il tempo domani ancora un po incerto domenica più soleggiato

simonesnow
    Moderatore

meteourbino scritto:

Quote:
    AL monte Nerone impianti aperti sia domani 31 e che domenica 1 aprile con neve 20-60 cm e piste ben coperte!!! Strada pulita che permette di raggiungere le piste con qual siasi macchina!;) Il tempo domani ancora un po incerto domenica più soleggiato

Ottimo…..

solo 20-60cm??? Pensavo che ne avesse fatta un pò questi giorni!!!!!:blink:

mirketto76
    Membro

dalla cam della protecnoservice piazzata ll’hermitage,non sembra che ci sia poca neve…sicuramente il bollettino 10-20 e’ sbagliato.

basta c he…………..ci facciano sapereeeeeee :ohmy: :ohmy:

Aleksnow
    Membro

simonesnow scritto:

Quote:
    meteourbino scritto:

Quote:

Ottimo…..

solo 20-60cm??? Pensavo che ne avesse fatta un pò questi giorni!!!!!:blink:

Simo…me fai taja’……:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

SAMBU
    Membro

Io ho mandato una mail alla capannina (S.M.Maddalena -sassotetto) e mi gha risposto ieri dicendo:

Ciao a tutti,
    finalmente una buona notizia: impianti aperti il prossimo fine settimana (30 marzo/1 aprile) a Sassotetto e S.M. Maddalena di Sarnano.
    Bollettino neve: 30/60.
    Ci vediamo sulle piste.
    Ciao,
    Fausta

Però mi sà che vado sul Nerone visto che non ho la possibilità di dormire già da quelle parti…e + o – da pesaro ci vogliono 3 ore!!!

simonesnow
    Moderatore

Aleksnow scritto:

Simo…me fai taja’……:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:blush:
    Ma dove ho letto che al Nerone ne aveva fatta altri 15cm?????:blink:

simonesnow
    Moderatore

SAMBU scritto:

Quote:
    Io ho mandato una mail alla capannina (S.M.Maddalena -sassotetto) e mi gha risposto ieri dicendo:

Ciao a tutti,
    finalmente una buona notizia: impianti aperti il prossimo fine settimana (30 marzo/1 aprile) a Sassotetto e S.M. Maddalena di Sarnano.
    Bollettino neve: 30/60.
    Ci vediamo sulle piste.
    Ciao,
    Fausta

Però mi sà che vado sul Nerone visto che non ho la possibilità di dormire già da quelle parti…e + o – da pesaro ci vogliono 3 ore!!!

Se ci sei sabato ci becchiamo al Nerone…..;)
    Noi andiamo su sabato ed i miei amici forse anche domenica, io purtroppo posso solo di sabato!!!!!!:(

skifun70
    Moderatore

Bolognola salvo condizioni meteo avverse (nebbia) dovrebbe aprire quasi sicuramente sabato e domenica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.