Aggiornamenti per week-end 31/03-01/04

News Forum Aggiornamenti per week-end 31/03-01/04

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Fleiss
    Membro

ma dalla webcam del nerone si vedeva la terra sulle piste

simonesnow
    Moderatore

meteourbino scritto:

Quote:
    Ieri ottima giornata di sci al Nerone con Marcus Alessio e altri amici!!! Neve buona fin verso le 12:00 poi nel pomeriggio molto bangata ma piste che viste le temperature hanno retto bene!!!! Fila allo skilift assente e abbiamo sciato su e giù di continuo dalle 9:00 fino alle 4 con una pausa per due ottime tagliatelle fatte in casa…:)

Sabato eri al Nerone???? Cavolo c’ero anche io con i miei amici…. Peccato non esserci riconosciuti……:(
    Cmq sabato ottima giornata al Nerone, neve un pò gelata la mattina xò….

Marcus
    Membro

Davvero magnifica giornata quella di ieri passata insieme a meteourbino e tutti gli altri ragazzi. Mi sono veramente divertito 😆

skifun70
    Moderatore

Visto che da queste parti la neve è finita ieri ho fatto una passeggiata alla disperata ricerca di cristalli bianchi salendo verso Castelmanardo. Un paio d’ore di divertimento e tanto sole.

castel0104076sj5.th.jpg castel01040739up6.th.jpg

Il nuovo skilift di Porta di Berro

castel01040743lz6.th.jpg castel01040722bk0.th.jpg

Post modificato da: skifun70, alle: 2007/04/02 23:19

meteourbino
    Partecipante

Belle foto!!!! Risaledavvero in alto il nuovo sklift!! Per fare il piano di arrivo è stato necessario effetturare sbancamenti?

skifun70
    Moderatore

hanno fatto solo una zona pianeggiante dove sta la casetta non hanno sbancato molto. In pratica originariamente c’erano due skilift di cui quello che era già dismesso da alcuni anni arrivava più in alto. hanno allungato un 10-15 mt.

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.