Aggiornamenti per week-end 31/03-01/04

News Forum Aggiornamenti per week-end 31/03-01/04

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    jos235
    Membro

SAMBU scritto:

Quote:
    Io ho mandato una mail alla capannina (S.M.Maddalena -sassotetto) e mi gha risposto ieri dicendo:

Ciao a tutti,
    finalmente una buona notizia: impianti aperti il prossimo fine settimana (30 marzo/1 aprile) a Sassotetto e S.M. Maddalena di Sarnano.
    Bollettino neve: 30/60.
    Ci vediamo sulle piste.
    Ciao,
    Fausta

Però mi sà che vado sul Nerone visto che non ho la possibilità di dormire già da quelle parti…e + o – da pesaro ci vogliono 3 ore!!!

Ho telefonato questa mattina a Sarnano ore 11.30 e ci sono purtroppo sviluppi non positivi: mi hanno detto che stava piovendo….
    Se il meteo lo consente comunque sabato e domenica dovrebbe essere aperto, ma di sicuro la pioggia non fa bene al manto nevoso.
    Telefonata anche a Bolognola dove mi dicono che tempo permettendo non ci sono problemi per sabato e domenica.
    Il problema è che da oggi e nei prossimi giorni dovrebbe esserci vento debole di scirocco (almeno fino a domenica) e questa per la neve è proprio una mazzata. Ma almeno questo fine settimana dovremmo poter sciare.

mirketto76
    Membro

si potrebbero avere notizie ufficiali sul sito dalla societa’che gestisce gli impianti per favore o si deve venire su per sapere se si scia o no nel fine settimana?grazie…..:unsure:

Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/03/30 17:23

SAMBU
    Membro

mirketto76 scritto:

Quote:
    si potrebbero avere notizie ufficiali sul sito dalla societa’che gestisce gli impianti per favore o si deve venire su per sapere se si scia o no nel fine settimana?grazie…..:unsure:<br><br>Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/03/30 17:23

Il metodo + veloce e sicuro è telefonare la mattina prima di partire…non c’è nessuno che aggiorna il sito!!!

Lucaps
    Moderatore

SAMBU scritto:

Quote:
    Io ho mandato una mail alla capannina (S.M.Maddalena -sassotetto) e mi gha risposto ieri dicendo:

Ciao a tutti,
    finalmente una buona notizia: impianti aperti il prossimo fine settimana (30 marzo/1 aprile) a Sassotetto e S.M. Maddalena di Sarnano.
    Bollettino neve: 30/60.
    Ci vediamo sulle piste.
    Ciao,
    Fausta

Però mi sà che vado sul Nerone visto che non ho la possibilità di dormire già da quelle parti…e + o – da pesaro ci vogliono 3 ore!!!

MA che 3 ore con un andatura tranquilla io da fano ci metto 2 ore scarse!!!

mirketto76
    Membro

ORE 08,30 /8,40
    ho telefonato alla capannina…telefono libero(o occupato sicuramente dalla gente che prova a telefonare) e nessuna risposta,hotel sibilla…telefono libero e nessuna risposta.
    sito internet aggiornato a 10-12 giorni fa’.

0re 9.00
    da fonti certe sembra che sassotetto non apra perche anche ieri sera ha ancora piovuto.

ore 9,30 la capannina ha risposto

non si apre ne oggi e ne domani.

spero vivamente e dico vivamente che i servizi di informazione per l’anno prossimo siano migliorati.e’ indecente sapere se si scia solo telefonando alla mattina.sicuramente c’e’ gente che e’ gia’ partita e sta’ andando su e non sa’ se puo’ mettere gli sci perche’ il sito non e’ aggiornato e fino alle 9,30 alla capannina non rispondeva nessuno.

Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/03/31 09:41

meteourbino
    Partecipante

Oggi giornata stupenda sulle piste del monte Nerone con piste ben innevate e cielo sereno!!!! Anche domani stessa situazione! ;) CAM.jpg

petasnow
    Membro

:angry: hai perfettamente ragione !!!!!!!!

la stagione non è stata per niente bella in tutti i sensi, però si potrebbe aggiornare la web-cam oppure sul sito ufficiale comunicare lo stato effettivo delle piste non so mi sembra assurdo che una persona deve aspettare il sabato mattina per sapere qualcosa ,poi per fortuna che mi sono collegato al sito di sci marche altrimenti non ricevendo alcuna risposta telefonica, sarei partito di casa e trovato la desolazione e con relativa incazzatura …grazie per le informazioni

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

mirketto1976
    Membro

la cosa buffa e’ che a luglio-agosto di questa estate avremo un nuovo Tonale con bollettino neve perenne a 30/60 e temperatura a -5 alle 6,38 del mattino…
    che fortuna..un ghiacciaio a 2 passi da casa!!:woohoo: :woohoo:

Nelson
    Moderatore

Il lato informativo-pubblicitario è la vera nota dolente…ma io voglio essere ottimista! Però quando il 15 agosto vedi la foto del 5 marzo un pò di pessimismo ti prende!

mirketto1976
    Membro

ottimismo?be si’…anche io voglio esserlo…spero solo che la prossima stagione se le temperature saranno favorevoli incominceranno ad innevare primadell’8 di dicembre.almeno il problema della neve lo elimineranno…ma rimarra’ quello del lato informativo.basta che se si scia l’8 dicembre non lo faranno sapere a natale…;) ;)

deepout83
    Membro

ma questo sciatore k è????
    montenerone1024zn2.th.jpg
    non sarà meteourbino???

meteourbino
    Partecipante

Ieri ottima giornata di sci al Nerone con Marcus Alessio e altri amici!!! Neve buona fin verso le 12:00 poi nel pomeriggio molto bangata ma piste che viste le temperature hanno retto bene!!!! Fila allo skilift assente e abbiamo sciato su e giù di continuo dalle 9:00 fino alle 4 con una pausa per due ottime tagliatelle fatte in casa…:)

Lucaps
    Moderatore

meteourbino scritto:

Quote:
    Ieri ottima giornata di sci al Nerone con Marcus Alessio e altri amici!!! Neve buona fin verso le 12:00 poi nel pomeriggio molto bangata ma piste che viste le temperature hanno retto bene!!!! Fila allo skilift assente e abbiamo sciato su e giù di continuo dalle 9:00 fino alle 4 con una pausa per due ottime tagliatelle fatte in casa…:)

Beati voi!!! se lo sapevo vi raggiungevo anch’io!!!!! :angry:

alessiocasa
    Membro

Confermo. Ieri stupenda giornata sugli sci e per essere Aprile piste più che accettabili. Ma la cosa migliore sono state senza dubbio le tagliatelle…B)

mirketto1976
    Membro

domenica prossima tutti a Sassotetto,bollettino neve 30-60 da 2 settimane e impianti tutti aperti.
    :P :P :P :P

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.