ma dalla webcam del nerone si vedeva la terra sulle piste
meteourbino scritto:
Sabato eri al Nerone???? Cavolo c’ero anche io con i miei amici…. Peccato non esserci riconosciuti……
Cmq sabato ottima giornata al Nerone, neve un pò gelata la mattina xò….
Davvero magnifica giornata quella di ieri passata insieme a meteourbino e tutti gli altri ragazzi. Mi sono veramente divertito 😆
Belle foto!!!! Risaledavvero in alto il nuovo sklift!! Per fare il piano di arrivo è stato necessario effetturare sbancamenti?
hanno fatto solo una zona pianeggiante dove sta la casetta non hanno sbancato molto. In pratica originariamente c’erano due skilift di cui quello che era già dismesso da alcuni anni arrivava più in alto. hanno allungato un 10-15 mt.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.