Aggiornamento FORUM !!!

News Forum Aggiornamento FORUM !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
  • Autore

Prima era simpatico vedere quanti Utenti registrati con i loro nomi e Ospiti erano presenti al Forum e in che discussione, ora non li vedo più come mai???
    Gabry

jos235
    Membro

Dunque a me si è verificato il seguente problema:
    Nel topic “coppa del mondo 2008/2009” non riesco ad aprire la pagina 3 (che è l’ultima) nemmeno cliccando su “ultimo messaggio”.
    Lo fa solo a me?

jos235
    Membro

Dunque a me si è verificato il seguente problema:
    Nel topic “coppa del mondo 2008/2009” non riesco ad aprire la pagina 3 (che è l’ultima) nemmeno cliccando su “ultimo messaggio”.
    Lo fa solo a me?

jos235
    Membro

Ho lo stesso problema su questa discussione: non riesco a visualizzare pagina 2.
    Volevo editare il mio messaggio precedente ma non riesco più ad accedervi.
    Tra l’altro non potrò nemmeno vedere se qualcuno mi risponde:(

EDIT: ok adesso mi funzia tutto:) . Ma per curiosità questi problemi sono capitati solo a me?

jos235
    Membro

Ho lo stesso problema su questa discussione: non riesco a visualizzare pagina 2.
    Volevo editare il mio messaggio precedente ma non riesco più ad accedervi.
    Tra l’altro non potrò nemmeno vedere se qualcuno mi risponde:(

EDIT: ok adesso mi funzia tutto:) . Ma per curiosità questi problemi sono capitati solo a me?

fede21
    Partecipante

no anche a me dava lo stesso problema ma adesso va tutto ok
    evidentemente c erano stati dei problemi nell aggiornare il forum;)

fede21
    Partecipante

no anche a me dava lo stesso problema ma adesso va tutto ok
    evidentemente c erano stati dei problemi nell aggiornare il forum;)

Lucaps
    Moderatore

Ma i comandi non era melgio lasciarli in italiano, va bene che l’inglese è la lingua internazionale però l’italiano è una lingua così bella… seconda cosa perchè i nuovi post su questa stanza non vengono visualizzati come non letti? così si evita come è successo a me di perdersi qualche comunicazione come questa dell’aggiornamento del forum….

Lucaps
    Moderatore

Ma i comandi non era melgio lasciarli in italiano, va bene che l’inglese è la lingua internazionale però l’italiano è una lingua così bella… seconda cosa perchè i nuovi post su questa stanza non vengono visualizzati come non letti? così si evita come è successo a me di perdersi qualche comunicazione come questa dell’aggiornamento del forum….

Ho visto che e’ tornato quasi tutto come prima, tranne la possibilità, ancora da sperimentare, di postare le foto a 600×600 che si visualizzeranno sicuramente più grandi:)
    Comunque a me piaceva l’ impostazione che aveva il forum il primo giorno, dove si vedevano subito le discussioni più attive anche di una stessa stanza:)
    Questo è il mio pensiero, ma può essere anche non condivisoB)
    Gabriele Gemignani

Ho visto che e’ tornato quasi tutto come prima, tranne la possibilità, ancora da sperimentare, di postare le foto a 600×600 che si visualizzeranno sicuramente più grandi:)
    Comunque a me piaceva l’ impostazione che aveva il forum il primo giorno, dove si vedevano subito le discussioni più attive anche di una stessa stanza:)
    Questo è il mio pensiero, ma può essere anche non condivisoB)
    Gabriele Gemignani

Laster
    Moderatore

Scusate mi arrivano le notifiche in email per ogni nuovo messaggio postato, nn riesco a trovare dove togliere l’opzione grasssiee

Laster
    Moderatore

Scusate mi arrivano le notifiche in email per ogni nuovo messaggio postato, nn riesco a trovare dove togliere l’opzione grasssiee

Jonathan
    Amministratore del forum

ti arrivano le notifiche da tutti i topic dove hai scritto…fammi capire, cosi’ Marco ci darà una mano a risolvere questo problema ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

ti arrivano le notifiche da tutti i topic dove hai scritto…fammi capire, cosi’ Marco ci darà una mano a risolvere questo problema ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.