Aggiornamento FORUM !!!
- Questo topic ha 94 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Prima era simpatico vedere quanti Utenti registrati con i loro nomi e Ospiti erano presenti al Forum e in che discussione, ora non li vedo più come mai???
Gabry
Dunque a me si è verificato il seguente problema:
Nel topic “coppa del mondo 2008/2009” non riesco ad aprire la pagina 3 (che è l’ultima) nemmeno cliccando su “ultimo messaggio”.
Lo fa solo a me?
Dunque a me si è verificato il seguente problema:
Nel topic “coppa del mondo 2008/2009” non riesco ad aprire la pagina 3 (che è l’ultima) nemmeno cliccando su “ultimo messaggio”.
Lo fa solo a me?
Ho lo stesso problema su questa discussione: non riesco a visualizzare pagina 2.
Volevo editare il mio messaggio precedente ma non riesco più ad accedervi.
Tra l’altro non potrò nemmeno vedere se qualcuno mi risponde:(
EDIT: ok adesso mi funzia tutto:) . Ma per curiosità questi problemi sono capitati solo a me?
Ho lo stesso problema su questa discussione: non riesco a visualizzare pagina 2.
Volevo editare il mio messaggio precedente ma non riesco più ad accedervi.
Tra l’altro non potrò nemmeno vedere se qualcuno mi risponde:(
EDIT: ok adesso mi funzia tutto:) . Ma per curiosità questi problemi sono capitati solo a me?
no anche a me dava lo stesso problema ma adesso va tutto ok
evidentemente c erano stati dei problemi nell aggiornare il forum;)
no anche a me dava lo stesso problema ma adesso va tutto ok
evidentemente c erano stati dei problemi nell aggiornare il forum;)
Ma i comandi non era melgio lasciarli in italiano, va bene che l’inglese è la lingua internazionale però l’italiano è una lingua così bella… seconda cosa perchè i nuovi post su questa stanza non vengono visualizzati come non letti? così si evita come è successo a me di perdersi qualche comunicazione come questa dell’aggiornamento del forum….
Ma i comandi non era melgio lasciarli in italiano, va bene che l’inglese è la lingua internazionale però l’italiano è una lingua così bella… seconda cosa perchè i nuovi post su questa stanza non vengono visualizzati come non letti? così si evita come è successo a me di perdersi qualche comunicazione come questa dell’aggiornamento del forum….
Ho visto che e’ tornato quasi tutto come prima, tranne la possibilità, ancora da sperimentare, di postare le foto a 600×600 che si visualizzeranno sicuramente più grandi:)
Comunque a me piaceva l’ impostazione che aveva il forum il primo giorno, dove si vedevano subito le discussioni più attive anche di una stessa stanza:)
Questo è il mio pensiero, ma può essere anche non condivisoB)
Gabriele Gemignani
Ho visto che e’ tornato quasi tutto come prima, tranne la possibilità, ancora da sperimentare, di postare le foto a 600×600 che si visualizzeranno sicuramente più grandi:)
Comunque a me piaceva l’ impostazione che aveva il forum il primo giorno, dove si vedevano subito le discussioni più attive anche di una stessa stanza:)
Questo è il mio pensiero, ma può essere anche non condivisoB)
Gabriele Gemignani
Scusate mi arrivano le notifiche in email per ogni nuovo messaggio postato, nn riesco a trovare dove togliere l’opzione grasssiee
Scusate mi arrivano le notifiche in email per ogni nuovo messaggio postato, nn riesco a trovare dove togliere l’opzione grasssiee
ti arrivano le notifiche da tutti i topic dove hai scritto…fammi capire, cosi’ Marco ci darà una mano a risolvere questo problema
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ti arrivano le notifiche da tutti i topic dove hai scritto…fammi capire, cosi’ Marco ci darà una mano a risolvere questo problema
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.