Aggiornamento FORUM !!!
- Questo topic ha 94 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ok Paolo
cerchero’ entro oggi di ripristinare il link, per i vari errori continua a tenermi aggiornato sui vari errori
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ok Paolo
cerchero’ entro oggi di ripristinare il link, per i vari errori continua a tenermi aggiornato sui vari errori
ciao Jo
non so se è stato segnalato ma
– uso lo strumento CERCA e ottengo dei risultati
– se clicco sul titolo di uno dei risultati, non mi fa vedere l’argomento che vorrei leggere ma mi riporta alla pagina iniziale del forum
il Cerca è riferito a quello cerchiato e non a quello in alto sulla barra
è un problema solo mio?
ciaoo
Mirko
non so se è stato segnalato ma
– uso lo strumento CERCA e ottengo dei risultati
– se clicco sul titolo di uno dei risultati, non mi fa vedere l’argomento che vorrei leggere ma mi riporta alla pagina iniziale del forum
il Cerca è riferito a quello cerchiato e non a quello in alto sulla barra
è un problema solo mio?
ciaoo
Mirko
lo fa anche a me.
lo fa anche a me.
ragazzi confermo, l’errore lo fa anche a me
speriamo di sistermalo a breve
se notate altri problemi postateli pure.
grazie della collaborazione
Jo
ragazzi confermo, l’errore lo fa anche a me
speriamo di sistermalo a breve
se notate altri problemi postateli pure.
grazie della collaborazione
Jo
è risolvibile come problema?
trovo molto molto utile utilizzare il CERCA per non avere post doppioni o per ricercare messaggi archiviati!!
ad esempio volevo cercare in fo su CAMPO FELICE ma non ho potuto!!
è risolvibile come problema?
trovo molto molto utile utilizzare il CERCA per non avere post doppioni o per ricercare messaggi archiviati!!
ad esempio volevo cercare in fo su CAMPO FELICE ma non ho potuto!!
è risolvibile ma non a breve purtroppo.
è risolvibile ma non a breve purtroppo.
Cio Jo ci sarebbe da aggiornare il collegamento al link Notizie dalla stampa in discussione generale.
con il nuovo anno c’è la nuova discussione “Notizie dalla stampa 2009”
ciao;)
Cio Jo ci sarebbe da aggiornare il collegamento al link Notizie dalla stampa in discussione generale.
con il nuovo anno c’è la nuova discussione “Notizie dalla stampa 2009”
ciao;)
aggiornato
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.