RAGAZZI queste sono alcune immagini della mia mini vacanza ad andalo dal 17 al 21 marzo 2010.
posto veramente bello piste ottime come in tutte le dolomiti, che consiglio vivamente a chi ha bimbi piccoli.
e le foto? :ohmy:
e le foto? :ohmy:
cacchio ragazzi non me le carica perche il mi dice che sono troppo grandi, cosa devo fare???
cacchio ragazzi non me le carica perche il mi dice che sono troppo grandi, cosa devo fare???
al posto di fare casino
vai su http://www.imageshack.us/ e carica le foto.
poi prelevi quella per il forum e copia incolla qua.
Siamo ansiosi di vedere Andalo! 
al posto di fare casino
vai su http://www.imageshack.us/ e carica le foto.
poi prelevi quella per il forum e copia incolla qua.
Siamo ansiosi di vedere Andalo! 
k
k
comprensorio del Brenta (una piccola parte)
comprensorio del Brenta (una piccola parte)
Comprensorio del Brenta (una minima parte) 
Comprensorio del Brenta (una minima parte) 
pista che porta alla seggiovia prati di gaggia
pista che porta alla seggiovia prati di gaggia