apertura impianti catria e monte nerone
- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 11 mesi fa da .

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

ciao a tutti, intanto volevo fare un saluto visto che sono nuovo del forum e volevo apprifittare per sapere quando aproranno gli impianti di monte nerone e il catri visto le nevicate di questi giorni…possibile che le ativino per questo fine settimana??! magari…la voglia di surfare mi porta via :laugh: visto la brutta stagione dell’anno scorso eheheh
Per gli impianti del Nerone non so ma sicuramente non questo fine settimana visto che ancora i 20-25 cm di neve che ci sono non sono sufficenti per battere le piste.
IL CATRIA PER QUESTA STAGIONE INVERNALE RESTERA CHIUSO!!!!! INNAUGUREREMO LA STAZIONE NELLA PRIMAVERA-ESTATE 2008!!!!!
ne ha fatta solo 25cm????
pensavo qualcosa di meglio!!!!
nooooooo…pensavo che quest’anno aprivate, peccato 😆 capisco che nn sarà semplice gestire il tutto!!
Io ho telefonato questa mattina e mi hanno detto che se nevica ancora (per domani hanno messo neve) forse domenica aprono!!!
Conoscendo i gestori la vedo dura…io intanto sciolino!!
dubito pure io 
Al momento ti posso dire che per questa stagione invernale gli impianti resteranno chiusi visto che l’apertura della stazione la faremo nella prossima primavera/estate. Dalla prossima stagione invernale ti assicuro che gli impianti staranno aperti tutti i giorni,devi però purtroppo pazientare ancora un anno!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.