……alla faccia sia delle teoria del GW sia del blocco della CdG e glaciazione inclusa, questa alcune foto scattate stamattina a Monte Nerone.
1
e 2
e 2
e 3
e 3
.queste invece sono le foto scattate all’istallazione RAI guardate dove mi sono dovuto arrampicare! Teneto conto anche del forte vento. Quelle rotondeggianti a destra sono parabole.vi risparmio i vari tralicci perchè sono informi.
Post modificato da: Tifernate, alle: 2006/12/22 18:44
.queste invece sono le foto scattate all’istallazione RAI guardate dove mi sono dovuto arrampicare! Teneto conto anche del forte vento. Quelle rotondeggianti a destra sono parabole.vi risparmio i vari tralicci perchè sono informi.
Post modificato da: Tifernate, alle: 2006/12/22 18:44
..dopo la scaletta di fianco ora la scala vista dal davanti.
..dopo la scaletta di fianco ora la scala vista dal davanti.
che invidia!!!:evil: 👿 :woohoo:
che invidia!!!:evil: 👿 :woohoo:
grande tifernate!! bella galaverna. certo che a fianco della strada c’è ne di neve. se al corsini si davano un po da fare riuscivano ad aprire sicuramente.
Hai dovuto mettere le catene x salire?
A che data l’installazione della webcam?
grande tifernate!! bella galaverna. certo che a fianco della strada c’è ne di neve. se al corsini si davano un po da fare riuscivano ad aprire sicuramente.
Hai dovuto mettere le catene x salire?
A che data l’installazione della webcam?
Fleiss scritto:
Si nell’ultima parte ho messo le catene più per la preoccupazione nel discendere che nel salire, dovevo arrivare alle antenne camminando si ghiaccio. Ritornando, però dai 1200 m in giù s’era scaldata l’aria ed aumentata l’umidita, la neve se ne era sciolta parecchia sulla strada e sui prati. Per la webcam a breve, credo molto breve.
Ciao
Fleiss scritto:
Si nell’ultima parte ho messo le catene più per la preoccupazione nel discendere che nel salire, dovevo arrivare alle antenne camminando si ghiaccio. Ritornando, però dai 1200 m in giù s’era scaldata l’aria ed aumentata l’umidita, la neve se ne era sciolta parecchia sulla strada e sui prati. Per la webcam a breve, credo molto breve.
Ciao
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.