Aperture sicure please?
- Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Chiedo agli incaricati di comunicare le aperture sicure degli impianti nel fine settimana.
Grazie
guarda, da noi di sicuro non c’è niente :laugh:
Comunque dovrebbero aprire in provincia di MC Sarnano e Bolognola
guarda, da noi di sicuro non c’è niente :laugh:
Comunque dovrebbero aprire in provincia di MC Sarnano e Bolognola
sembra che Carpegna apra, sul sito danno APERTO
sembra che Carpegna apra, sul sito danno APERTO
:woohoo: Grazie alla nevicata della scorsa notte il panorama è cambiato a Fronty:) (se qui a Camerino ha fatto 30cm mi sembrava strano.. )
I gestori degli impianti stanno attentamente valutando la situazione innevamento del comprensorio per decidere su una eventuale apertura domani parziale o totale degli impianti. Fonte: segreteria impianti.
Aggiornamento DALLE ORE 14 al numero 073790224
Comunque lo posterò io o qualcun altro appena lo sappiamo.
E ora incrociamo le dita!!!!
:woohoo: Grazie alla nevicata della scorsa notte il panorama è cambiato a Fronty:) (se qui a Camerino ha fatto 30cm mi sembrava strano.. )
I gestori degli impianti stanno attentamente valutando la situazione innevamento del comprensorio per decidere su una eventuale apertura domani parziale o totale degli impianti. Fonte: segreteria impianti.
Aggiornamento DALLE ORE 14 al numero 073790224
Comunque lo posterò io o qualcun altro appena lo sappiamo.
E ora incrociamo le dita!!!!
Aggiornamento ore 13:53 del 19/12/2009:
da domenica 20/12/2009 gli impianti di FRONTIGNANO sono APERTI
(fonte: segreteria impianti)
Diffodete il verbo!!!:woohoo: :woohoo:
Per bollettino e altro penso tra un po’ aggiorneranno il sito ufficiale.
Aggiornamento ore 13:53 del 19/12/2009:
da domenica 20/12/2009 gli impianti di FRONTIGNANO sono APERTI
(fonte: segreteria impianti)
Diffodete il verbo!!!:woohoo: :woohoo:
Per bollettino e altro penso tra un po’ aggiorneranno il sito ufficiale.
no il canalone è chiuso e stanno provvedendo per mettere in funzione la quadriposto nuovo aggiornamento ore 17 saranno aperte la zona saliere e ginepro mi sembra!!!
no il canalone è chiuso e stanno provvedendo per mettere in funzione la quadriposto nuovo aggiornamento ore 17 saranno aperte la zona saliere e ginepro mi sembra!!!
Allora ho telefonato ora alla segreteria di Frontignano:
-domani aperto zona Saliere
-le piste sono state appena battute
Buona sciata a tutti:), ci vediamo su:woohoo:
Allora ho telefonato ora alla segreteria di Frontignano:
-domani aperto zona Saliere
-le piste sono state appena battute
Buona sciata a tutti:), ci vediamo su:woohoo:
si si domani ci vediamo su….volevo farti una domanda se ci incontriamo come facciamo a riconoscerci sempre se ti va??io nn posso mettere la foto perchè nn ne ho una con le dimensioni adatte….
si si domani ci vediamo su….volevo farti una domanda se ci incontriamo come facciamo a riconoscerci sempre se ti va??io nn posso mettere la foto perchè nn ne ho una con le dimensioni adatte….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.