Appenninosuperski ci riprova Domenica 3 Febbraio..
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Domenica 3 Febbraio ci riproviamo con la Carpegna per vedere i e provare di persona i nuovi lavori fatti alla stazione con la nuova seggiovia e le piste con neve programmata! Siamo fiduciosi che per quando andremo la neve ci sarà! o naturale o programmata!
Per chi fosse interessato a sperimentare questa stazione ci contatti ai soliti indirizzi!
http://www.appenninosuperski.com/contatti.html
Lo Staff
E’ un po che non vi sento ragazzi di appenninosuperski,
tutto bene? siete ancora in pista?
Quali sono le Vostre prossime mete?
State pensando alla mia proposta di fare un week end estivo insieme a tutti gli scimarchisti?
Io già ho un nuovo amico fede21 che si è aggregato a noi per il ponte del 25 aprile a Cervinia:)
Ciao e….fatemi sapereB)
Gabry
Grande gabry, comincio a credere veramente anche io alle potenzialità di questo forum….conoscersi, aggregarsi, confrontarsi, unirsi per creare insieme nuovi progetti ed emozionanti avventure che da soli non si potrebbero realizzare:silly:
Continua così, io sono un sostenitore di queste iniziative.
Luca Speed
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.