Autoradio con sd card
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Salve mi serve un consiglio per acquistare un autoradio con lettore sd card. Premetto che sono ignorante in materia di tecnologie.
Ho una sd card da 2 giga della sandisk e vorrei caricarci la musica che ho nel computer in formati windows media player e realplayer.
Vorrei sapere se ci sono autoradio che riproducono la musica caricata sulle sd nei due formati e quanto costano all’incirca e quale tipo di writer mi consigliate per caricare la musica dal pc alla card.
Grazie in anticipo
Prima cosa volevo chiarirti che non esiste il formato media palyer o real player questi sono solo programmi che leggono i formati audio in modo da poterli ascoltare nel pc. Credo che la musica che hai nel pc è in formato mp3, in commercio ci sono molte autoradio che leggono questo formato. Per quanto riguarda il supporto ho masterizzi in cd i file mp3 e poi le inserisci nell’auotoradio, oppure utilizzi le sd o memory card, per questo ho visto autoradio che hanno anche il supporto slot per le sd su questo link puoi vedere qualche modello
http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_autoradio_con_lettore_sd_mmc.html
Ciao
Luca
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/28 18:54
Io ho visto autoradio che hanno una porta usb per collegare la chiavetta…. ma non mi ricordo il modello tantomento la ditta:(
Ho visto su qualche rivista che dovrebbero averla messa su la nuova punto la porta usb.Per quanto riguarda mp3 ti consiglio di metterli su cd però ho fatto caso che comunque poi per trovarle mentre guidi non è così facile figurati se hai una card da 2 giga.
Oppure fai come ho fatto io montando un pc fisso sulla macchina:
Puntium 4 con 160 giga di disco fisso
1 giga di ram
windows xp
masterizzatore dvd + lettore
monitor touch screen
Trackball per presentazioni senza fili (funzione telecomando)
navigatore satellitare
tv
Giangio8 scritto:
E la madonna manca solo che parli come Kitt!!! 😆
Comunque grazie a tutti!!!
Poi con cosa lo alimenti? Ti porti la prolunga da casa o hai montato un inverter?
Con la batteria della macchina con un alimentatore particolare per mantenere costante la corrente(un mio amico a pensato a questo)
Non parla come Kit ma attenzione se venite in macchina con me posso registrare le vostre coversazioni
Alla faccia… ecco dove hanno preso la macchina per gli ultimi film di james bond
ella peppa!!!
sulla mia car già p tanto se l’autoradio ha il bottone on/off :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jo sei messo meglio di me!!!! La mia non si accende+!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.