Autoradio con sd card

News Forum Autoradio con sd card

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da candie.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Salve mi serve un consiglio per acquistare un autoradio con lettore sd card. Premetto che sono ignorante in materia di tecnologie.
    Ho una sd card da 2 giga della sandisk e vorrei caricarci la musica che ho nel computer in formati windows media player e realplayer.
    Vorrei sapere se ci sono autoradio che riproducono la musica caricata sulle sd nei due formati e quanto costano all’incirca e quale tipo di writer mi consigliate per caricare la musica dal pc alla card.

Grazie in anticipo

Lucaps
    Moderatore

Prima cosa volevo chiarirti che non esiste il formato media palyer o real player questi sono solo programmi che leggono i formati audio in modo da poterli ascoltare nel pc. Credo che la musica che hai nel pc è in formato mp3, in commercio ci sono molte autoradio che leggono questo formato. Per quanto riguarda il supporto ho masterizzi in cd i file mp3 e poi le inserisci nell’auotoradio, oppure utilizzi le sd o memory card, per questo ho visto autoradio che hanno anche il supporto slot per le sd su questo link puoi vedere qualche modello
    http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_autoradio_con_lettore_sd_mmc.html
    Ciao ;)

Luca

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/28 18:54

marcops
    Moderatore

Io ho visto autoradio che hanno una porta usb per collegare la chiavetta…. ma non mi ricordo il modello tantomento la ditta:(

Giangio8
    Membro

Ho visto su qualche rivista che dovrebbero averla messa su la nuova punto la porta usb.Per quanto riguarda mp3 ti consiglio di metterli su cd però ho fatto caso che comunque poi per trovarle mentre guidi non è così facile figurati se hai una card da 2 giga.
    Oppure fai come ho fatto io montando un pc fisso sulla macchina:
    Puntium 4 con 160 giga di disco fisso
    1 giga di ram
    windows xp
    masterizzatore dvd + lettore
    monitor touch screen
    Trackball per presentazioni senza fili (funzione telecomando)
    navigatore satellitare
    tv

sertorelli
    Moderatore

Giangio8 scritto:

Quote:
    Ho visto su qualche rivista che dovrebbero averla messa su la nuova punto la porta usb.Per quanto riguarda mp3 ti consiglio di metterli su cd però ho fatto caso che comunque poi per trovarle mentre guidi non è così facile figurati se hai una card da 2 giga.
    Oppure fai come ho fatto io montando un pc fisso sulla macchina:
    Puntium 4 con 160 giga di disco fisso
    1 giga di ram
    windows xp
    masterizzatore dvd + lettore
    monitor touch screen
    Trackball per presentazioni senza fili (funzione telecomando)
    navigatore satellitare
    tv

E la madonna manca solo che parli come Kitt!!! 😆
    Comunque grazie a tutti!!!

marcops
    Moderatore

Poi con cosa lo alimenti? Ti porti la prolunga da casa o hai montato un inverter?

Giangio8
    Membro

Con la batteria della macchina con un alimentatore particolare per mantenere costante la corrente(un mio amico a pensato a questo)
    Non parla come Kit ma attenzione se venite in macchina con me posso registrare le vostre coversazioni

Lucaps
    Moderatore

Alla faccia… ecco dove hanno preso la macchina per gli ultimi film di james bond ;)

Jonathan
    Amministratore del forum

ella peppa!!!

sulla mia car già p tanto se l’autoradio ha il bottone on/off :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

candie
    Membro

Jo sei messo meglio di me!!!! La mia non si accende+!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.