Autoradio con sd card

News Forum Autoradio con sd card

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #190838
    sertorelli
    Moderatore

      Salve mi serve un consiglio per acquistare un autoradio con lettore sd card. Premetto che sono ignorante in materia di tecnologie.
      Ho una sd card da 2 giga della sandisk e vorrei caricarci la musica che ho nel computer in formati windows media player e realplayer.
      Vorrei sapere se ci sono autoradio che riproducono la musica caricata sulle sd nei due formati e quanto costano all’incirca e quale tipo di writer mi consigliate per caricare la musica dal pc alla card.

      Grazie in anticipo

      #194759
      Lucaps
      Moderatore

        Prima cosa volevo chiarirti che non esiste il formato media palyer o real player questi sono solo programmi che leggono i formati audio in modo da poterli ascoltare nel pc. Credo che la musica che hai nel pc è in formato mp3, in commercio ci sono molte autoradio che leggono questo formato. Per quanto riguarda il supporto ho masterizzi in cd i file mp3 e poi le inserisci nell’auotoradio, oppure utilizzi le sd o memory card, per questo ho visto autoradio che hanno anche il supporto slot per le sd su questo link puoi vedere qualche modello
        http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_autoradio_con_lettore_sd_mmc.html
        Ciao ;)

        Luca

        Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/28 18:54

        #194761
        marcops
        Moderatore

          Io ho visto autoradio che hanno una porta usb per collegare la chiavetta…. ma non mi ricordo il modello tantomento la ditta:(

          #194767
          Giangio8
          Membro

            Ho visto su qualche rivista che dovrebbero averla messa su la nuova punto la porta usb.Per quanto riguarda mp3 ti consiglio di metterli su cd però ho fatto caso che comunque poi per trovarle mentre guidi non è così facile figurati se hai una card da 2 giga.
            Oppure fai come ho fatto io montando un pc fisso sulla macchina:
            Puntium 4 con 160 giga di disco fisso
            1 giga di ram
            windows xp
            masterizzatore dvd + lettore
            monitor touch screen
            Trackball per presentazioni senza fili (funzione telecomando)
            navigatore satellitare
            tv

            #194770
            sertorelli
            Moderatore

              Giangio8 scritto:

              Quote:
              Ho visto su qualche rivista che dovrebbero averla messa su la nuova punto la porta usb.Per quanto riguarda mp3 ti consiglio di metterli su cd però ho fatto caso che comunque poi per trovarle mentre guidi non è così facile figurati se hai una card da 2 giga.
              Oppure fai come ho fatto io montando un pc fisso sulla macchina:
              Puntium 4 con 160 giga di disco fisso
              1 giga di ram
              windows xp
              masterizzatore dvd + lettore
              monitor touch screen
              Trackball per presentazioni senza fili (funzione telecomando)
              navigatore satellitare
              tv

              E la madonna manca solo che parli come Kitt!!! 😆
              Comunque grazie a tutti!!!

              #194773
              marcops
              Moderatore

                Poi con cosa lo alimenti? Ti porti la prolunga da casa o hai montato un inverter?

                #194795
                Giangio8
                Membro

                  Con la batteria della macchina con un alimentatore particolare per mantenere costante la corrente(un mio amico a pensato a questo)
                  Non parla come Kit ma attenzione se venite in macchina con me posso registrare le vostre coversazioni

                  #194798
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Alla faccia… ecco dove hanno preso la macchina per gli ultimi film di james bond ;)

                    #194817
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      ella peppa!!!

                      sulla mia car già p tanto se l’autoradio ha il bottone on/off :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #194831
                      candie
                      Membro

                        Jo sei messo meglio di me!!!! La mia non si accende+!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.