Backcountry Monte Nerone
- Questo topic ha 20 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
simonesnow.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2009 alle 9:55 #192308
simonesnow
ModeratoreHo appena ricevuto una chiamata che mi ha confermato che per sabato mattina è prevista un’uscita in backcountry sulle nevi del Nerone con Fabio (responsabile delle piste ed esperto del Nerone) da farci da guida, gli interessati me lo facciano sapere, ma cmq il ritrovo è alle ore 8:00 sul parcheggio degli impianti e vista l’ora non ci dovrebbero essere difficoltà per riconoscerci!!!
Se vedete un furgone parcheggiato quello è il mezzo di trasporto…Gli scimarchisti interesati me lo facciano sapere…
19 Febbraio 2009 alle 10:18 #213502BURCIOZ
MembroMI è arrivata la chiamata di josue…secondo te posso mancare al frescone del nerone
????
:woohoo:19 Febbraio 2009 alle 10:18 #249964BURCIOZ
MembroMI è arrivata la chiamata di josue…secondo te posso mancare al frescone del nerone
????
:woohoo:19 Febbraio 2009 alle 10:46 #213504simonesnow
Moderatore:laugh:
Io però devo assolutamente spostare gli attacchi indietro ,altrimenti non stò a galla!!!!!19 Febbraio 2009 alle 10:46 #249966simonesnow
Moderatore:laugh:
Io però devo assolutamente spostare gli attacchi indietro ,altrimenti non stò a galla!!!!!19 Febbraio 2009 alle 11:21 #213506BURCIOZ
Membroio non sposto niente che non c’ho voglia dopo tanto riandiamo nel park….
al tonale ne abbaim fatto davvero tanto di fuori pista e se stai col corpo indietro non ti affondi…non so come è la tua tavola ma la mia non essendo il massimo per la fresca ci sta abbastanza a galla…
:woohoo:19 Febbraio 2009 alle 11:21 #249968BURCIOZ
Membroio non sposto niente che non c’ho voglia dopo tanto riandiamo nel park….
al tonale ne abbaim fatto davvero tanto di fuori pista e se stai col corpo indietro non ti affondi…non so come è la tua tavola ma la mia non essendo il massimo per la fresca ci sta abbastanza a galla…
:woohoo:19 Febbraio 2009 alle 11:48 #213510simonesnow
ModeratoreLa mia è abbastanza morbida sulle punte e tende molto ad affondare, dovrei stare come dici te tutto indietro, ma rischio di spaccarmi la gamba dal dolore poi….
19 Febbraio 2009 alle 11:48 #249972simonesnow
ModeratoreLa mia è abbastanza morbida sulle punte e tende molto ad affondare, dovrei stare come dici te tutto indietro, ma rischio di spaccarmi la gamba dal dolore poi….
23 Febbraio 2009 alle 14:19 #213592lorebart
MembroRagazzi avete per caso in programma un’altra uscita Backcountry sul Nerone o sui Sibillini?
Io sono disperatamente in cerca di un gruppo a cui aggregarmi nella zona, perchè i miei amici sono tutti sciatori e soprattutto non sono amanti della fresca!
HELP WANTED!!!
23 Febbraio 2009 alle 14:19 #250054lorebart
MembroRagazzi avete per caso in programma un’altra uscita Backcountry sul Nerone o sui Sibillini?
Io sono disperatamente in cerca di un gruppo a cui aggregarmi nella zona, perchè i miei amici sono tutti sciatori e soprattutto non sono amanti della fresca!
HELP WANTED!!!
23 Febbraio 2009 alle 15:16 #213594simonesnow
ModeratoreAl momento no, anche xchè il manto nevoso al Nerone stà calando ed escono i primi pezzi di erba e sassi, poi sui sibillini non andiamo mai a fare fresca xche non conosciamo per nulla le montagne al di fuori delle piste.
23 Febbraio 2009 alle 15:16 #250056simonesnow
ModeratoreAl momento no, anche xchè il manto nevoso al Nerone stà calando ed escono i primi pezzi di erba e sassi, poi sui sibillini non andiamo mai a fare fresca xche non conosciamo per nulla le montagne al di fuori delle piste.
24 Febbraio 2009 alle 17:22 #213628lorebart
MembroOk, grazie comunque…
Nemmeno io sono pratico dei Sibillini e stavo proprio cercando un gruppo a cui aggregarmi per qualche bella giornata in fresca…
Tu di che parti sei? Dove vai in genere?
Io sono Toscano ma studio a Perugia..
24 Febbraio 2009 alle 17:22 #250090lorebart
MembroOk, grazie comunque…
Nemmeno io sono pratico dei Sibillini e stavo proprio cercando un gruppo a cui aggregarmi per qualche bella giornata in fresca…
Tu di che parti sei? Dove vai in genere?
Io sono Toscano ma studio a Perugia..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

????