Ban in corso
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
L’utente chiccasci è stato bannata dall’Admin perchè ha continuato imperterrita a postare messaggi off topic nel topic dedicato alla cena di scimarche.
Gli utenti dello sci club senigallia, stanno tenendo un comportamento pessimo che costringe Scimarche a prendere provvendimenti.
Innanzitutto la loro pubblicità è invasiva, usano il forum come una chat, non rispettano le regole, fanno gli offesi se qualcuno li riprende.
Se tutti facessero come loro che cosa accadrebbe al forum? :blink:
Occhi aperti e cerchiamo di moderare gli utenti contattandoli via email prima di richiamarli in pubblico e poi se continuano l’admin farà il resto.
che ne pensate?
Ciao Jonathan
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ok Jo mi hai anticipato ti avevo mandato un’email appunto sul fatto di aprire una discussione apposita per poter addottare tutti noi moderatori una stessa linea.
ne parlavamo appunto l’altra sera, per quanto mi riguarda sono daccordo con te
Sono daccordo anche io, mi sembra la cosa migliore provare un approccio soft ma se perseverano non vedo altra strada che il ban!
quoto
Mi allineo anche io agli altri moderatori allora!!!!
mi allineo anche io alle direttive comunitarie!!! :laugh:
Scusate se ultimamente non sono presente come prima ma sono spesso fuori causa lavoro intenso :dry:
Mi è venuta in mente una cosa, perchè non dedicare una sezione del forum proprio agli sciclub ed alle loro chiacchiere interne?
potrebbe essere un’idea interessante Serto!
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
mi pare che era stata proposta sta cosa alla cena, ma il discorso è poi se viene rispettata…al momento ci sono decine di discussioni aperte dallo sci club senigallia, un freno toccherà pure metterlo no Jo?
ma anche per far spazio ad eventuali collaborazioni con altri sci club, al momento sembra ci sia un monopolio
sicuramnete adesso verranno aperte meno discussioni dallo sci club senigallia! bisognerà in caso organizzarsi per l’inizio della prossima stagione;)
ho aperto un topic dedicato a questa problematica
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.