Bando gestione rifugi Saliere e Cristo delle Nevi
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
http://www.ussita.sinp.net/SINPV2/FileStore/Ussita/bandi/bandosaliere.pdf
a questo link c’è il bando per la gestione di due rifugi di Ussita
fonte comune di ussita
se ho capito bene:
1) il rifugio saliere è privato e il comune intende acquistarlo e darlo in affitto;
2) gli affitti di 10000 € x saliere e 2500€ per il cristo mi sembrano veramente bassi;
3) nel compenso le tariffe per i pasti sono discutibili :laugh: :laugh: :laugh: io li taglierei almeno almeno del 25-30%
Prezzi stagione 2006-2007
Primo piatto + secondo + contorno 16,50
Primo piatto 7,00
Zuppe-Minestre 7,00
Secondo + contorno 10,00
Contorno 4,00
Contorno freddo 4,00
Maxi contorno 4,50
Contorno misto 4,50
Bevande assortite in lattina 1,80
a questi prezzi vado a mangiare solo se fuori c’è lo jeti… altrimenti torno alla mia "giacca alimentare" con tanto di panino al prosciutto/ciauscolo/mortadella/salame, acqua minerale e sgnapin!!!
Io infatti non gli lascio nemmeno i soldi per il caffè ( 1 euro in bicchiere di plastica!!!!!!!) mi porto tutto da casa e faccio pranzo in macchina.
Aggiungo forse è normale in un paese piccolo come ussita ma il vicesindaco è anche l’attuale gestore dei due rifugi sopracitati….
effettivamente 16,50 e’ veramente tanto..io con 22 qui da me ci mangio il pesce da dio….
😆
io non so’ voi..ma io di solito quando mi fermo a mangiare prendo o un primo o un panino,acqua e un caffe’.. spesa circa al max 1o euro (quando prendo il primo)
dipende sempre se uno quando pranza vuol fare il pranzo di natale.
comunque 16,50 restano troppi,considerando poi che molti vanno su con famiglia al seguito.
Ragazzi, vi dò una dritta: al Felicyta con 8 EURI ti danno:
-primo a scelta (due i feriali e tre i festivi)
-secondo a scelta (tre i feriali quattro i festivi)
-contorno a scelta (due tipi)
Le porzioni sono ok per tornare a sciare in gran forma ma senza restare affamati.
Si chiama "menu dello sciatore":woohoo:, si passa con il vasoio uso tavola calda e per mangiare c’è un locale ristorante, ben riscaldato, con i bagni a posto, e il bar a lato che è pure ricco di grappe e liquori vari.
Il ristorante si trova sul piazzale dove c’è la biglietteria del canalone. Vi si entra (avete letto bene) con gli sci, che poi si depositano nell’antiingresso dove ci sono spazi appositi. Si entra tranquillamente con gli scarponi ai piedi.
Non tutti a Frontignano sembrano avere un concetto così sbagliato del turista (inteso come pollo da spennare).
ottima dritta!
Concordo sull’esosità e la tendenza a spennare come se fossimo a Cortina!
Meno male che c’è il Felycita…
Ma qui son matti! La banca centrale europea aumenta i tassi ma questo non vuol mica dire aumentare i prezzi a dismisura! Io a Fano con 10 euri ci mangio al pesce azzurro e ce ne esco completamente satollo!
Dove Simone? Adesso dammela tu la dritta…:laugh:
Post modificato da: Sibillo, alle: 2006/11/02 17:55
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.