Bike Park Frontignano aggiornamenti

News Forum Bike Park Frontignano aggiornamenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore
    Sibillo
    Membro

Grandi!!! Nonostante i lavori, che interesseranno un buon 50% del resort, si farà il bike park. Davvero complimenti, il park sarà ridimensionato ma io credo i bikers capiranno.

Sibillo
    Membro

Grandi!!! Nonostante i lavori, che interesseranno un buon 50% del resort, si farà il bike park. Davvero complimenti, il park sarà ridimensionato ma io credo i bikers capiranno.

Jonathan
    Amministratore del forum

Ottimo tenemi aggiornato ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

Ottimo tenemi aggiornato ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

mercoledì, luglio 20, 2011
    Sport – Riapre il Bike Park di Frontignano

Dopo un periodo di incertezze finalmente l’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini ha rilasciato al Comune di Ussita il nulla osta per il bike park di Frontignano che riaprirà quindi la sua attività sabato 30 luglio 2011. Da tale data gli appassionati potranno portare le loro bici in quota utilizzando la seggiovia di Selvapiana per poi percorrere i vari itinerari del park per scendere nell’abitato di Frontignano pronti per una nuova salita.
    La seggiovia di Selvapiana ed il bike park rimarranno aperti tutti i giorni fino al 04 settembre dalle ore 9.00 alle 18.00. Per informazioni ci si può rivolgere al numero 331.1615931 Emanuele e per informazioni noleggio bici, 335.5651639.

sertorelli
    Moderatore

mercoledì, luglio 20, 2011
    Sport – Riapre il Bike Park di Frontignano

Dopo un periodo di incertezze finalmente l’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini ha rilasciato al Comune di Ussita il nulla osta per il bike park di Frontignano che riaprirà quindi la sua attività sabato 30 luglio 2011. Da tale data gli appassionati potranno portare le loro bici in quota utilizzando la seggiovia di Selvapiana per poi percorrere i vari itinerari del park per scendere nell’abitato di Frontignano pronti per una nuova salita.
    La seggiovia di Selvapiana ed il bike park rimarranno aperti tutti i giorni fino al 04 settembre dalle ore 9.00 alle 18.00. Per informazioni ci si può rivolgere al numero 331.1615931 Emanuele e per informazioni noleggio bici, 335.5651639.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.