Buon anno a tutti !!!!!!!!!

News Forum Buon anno a tutti !!!!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore

Ancora dormite tutti dopo le grandi fatiche del veglione dell’ ultimo dell’ anno ed allora Vi posto qui il primo BUON ANNO A TUTTI fatto nel 2009:)
    Spero che questo nuovo anno porti tanta fortuna a tutti noi ma sopratutto ci dia la salute e se poi ci volesse dare anche tanta neve ed un po di passione in più non la butteremo sicuramente via:silly: :silly: :silly:
    Ciao Popolo di ScimarchistiB)
    Gabry

Ancora dormite tutti dopo le grandi fatiche del veglione dell’ ultimo dell’ anno ed allora Vi posto qui il primo BUON ANNO A TUTTI fatto nel 2009:)
    Spero che questo nuovo anno porti tanta fortuna a tutti noi ma sopratutto ci dia la salute e se poi ci volesse dare anche tanta neve ed un po di passione in più non la butteremo sicuramente via:silly: :silly: :silly:
    Ciao Popolo di ScimarchistiB)
    Gabry

Buon 2009 ai primi scimarchisti in linea.
    Stamattina gli occhi faticano un po’ a star aperti davanti al pc ma non potevo rinunciare a farVi gli auguri per un felice 2009 sperando che ci porti la neve del 2008, tanta serenità, felicità, sorrisi e pace e non da meno, tanta passione (vista la mia firma !!!)
    A me potrebbe andar bene se il 2009 fosse uguale al 2008…non mi lamenterei !!!

:kiss: :kiss: :kiss: a tutti, scimarchisti e non,

Francesca

Buon 2009 ai primi scimarchisti in linea.
    Stamattina gli occhi faticano un po’ a star aperti davanti al pc ma non potevo rinunciare a farVi gli auguri per un felice 2009 sperando che ci porti la neve del 2008, tanta serenità, felicità, sorrisi e pace e non da meno, tanta passione (vista la mia firma !!!)
    A me potrebbe andar bene se il 2009 fosse uguale al 2008…non mi lamenterei !!!

:kiss: :kiss: :kiss: a tutti, scimarchisti e non,

Francesca

skifun70
    Moderatore

Auguroni a tutti, speriamo che i primi giorni del nuovo anno ci portino subito tanta neve

skifun70
    Moderatore

Auguroni a tutti, speriamo che i primi giorni del nuovo anno ci portino subito tanta neve

simonesnow
    Moderatore

Buon anno a tutti…..:)

simonesnow
    Moderatore

Buon anno a tutti…..:)

sertorelli
    Moderatore

Auguri a tutti!!!

sertorelli
    Moderatore

Auguri a tutti!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.