Capodanno a Frontignano
- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao a tutti!! Con i miei amici stavamo pensando di passare il capodanno a Frontignano con l’intenzione di affittare una casa per 2-3 giorni. Volevo sapere se qualcuno di voi in passato abbia fatto questa scelta e quindi se la consiglia o meno, i prezzi per affittare una casa a Frontignano e dove posso trovare informazioni per affittare questa casa.
Ti consiglio di rivolgerti a:
Agenzia Immobiliare Monti Sibillini Di Valentini Massimo
62039 Ussita (MC) – Contrada Fluminata
tel:
* 0737 99191
Che io sappia però affittano come minimo 1 settimana
Ti consiglio di rivolgerti a:
Agenzia Immobiliare Monti Sibillini Di Valentini Massimo
62039 Ussita (MC) – Contrada Fluminata
tel:
* 0737 99191
Che io sappia però affittano come minimo 1 settimana
Grazie mille!! Vediamo cosa mi dicono!
Grazie mille!! Vediamo cosa mi dicono!
Sbrigatevi però..l’anno scorso già dai primi di Dicembre era impossibile trovare ad affittare qualcosa.
Considerate che sotto il periodo natalizio (dal 23 dicembre al 6 gennaio) Frontignano diventa strapieno di gente anche se ci sono tantissime case, tre alberghi e un residence.
Ve lo dico perchè lo scorso anno alcuni miei amici non sono riusciti a trovare NULLA. Tutto pieno.
Sbrigatevi però..l’anno scorso già dai primi di Dicembre era impossibile trovare ad affittare qualcosa.
Considerate che sotto il periodo natalizio (dal 23 dicembre al 6 gennaio) Frontignano diventa strapieno di gente anche se ci sono tantissime case, tre alberghi e un residence.
Ve lo dico perchè lo scorso anno alcuni miei amici non sono riusciti a trovare NULLA. Tutto pieno.
Questa mattina finalmente sono riuscito a contattare l’agenzia(dopo un giorno intero che non rispondevano) e mi hanno detto che ancora ci sono diversi appartamenti disponibili a Ussita!!!In effeti prenotano solo per una settimana…vediamo cosa ne pensano i miei amici. Grazie ancora per le informazioni!!!
Questa mattina finalmente sono riuscito a contattare l’agenzia(dopo un giorno intero che non rispondevano) e mi hanno detto che ancora ci sono diversi appartamenti disponibili a Ussita!!!In effeti prenotano solo per una settimana…vediamo cosa ne pensano i miei amici. Grazie ancora per le informazioni!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.