Capodanno a Frontignano

News Forum Capodanno a Frontignano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Miky
    Membro

Ciao a tutti!! Con i miei amici stavamo pensando di passare il capodanno a Frontignano con l’intenzione di affittare una casa per 2-3 giorni. Volevo sapere se qualcuno di voi in passato abbia fatto questa scelta e quindi se la consiglia o meno, i prezzi per affittare una casa a Frontignano e dove posso trovare informazioni per affittare questa casa.

sertorelli
    Moderatore

Ti consiglio di rivolgerti a:

Agenzia Immobiliare Monti Sibillini Di Valentini Massimo

62039 Ussita (MC) – Contrada Fluminata
    tel:

* 0737 99191

Che io sappia però affittano come minimo 1 settimana

sertorelli
    Moderatore

Ti consiglio di rivolgerti a:

Agenzia Immobiliare Monti Sibillini Di Valentini Massimo

62039 Ussita (MC) – Contrada Fluminata
    tel:

* 0737 99191

Che io sappia però affittano come minimo 1 settimana

Miky
    Membro

Grazie mille!! Vediamo cosa mi dicono!

Miky
    Membro

Grazie mille!! Vediamo cosa mi dicono!

Sibillo
    Membro

Sbrigatevi però..l’anno scorso già dai primi di Dicembre era impossibile trovare ad affittare qualcosa.

Considerate che sotto il periodo natalizio (dal 23 dicembre al 6 gennaio) Frontignano diventa strapieno di gente anche se ci sono tantissime case, tre alberghi e un residence.
    Ve lo dico perchè lo scorso anno alcuni miei amici non sono riusciti a trovare NULLA. Tutto pieno.

Sibillo
    Membro

Sbrigatevi però..l’anno scorso già dai primi di Dicembre era impossibile trovare ad affittare qualcosa.

Considerate che sotto il periodo natalizio (dal 23 dicembre al 6 gennaio) Frontignano diventa strapieno di gente anche se ci sono tantissime case, tre alberghi e un residence.
    Ve lo dico perchè lo scorso anno alcuni miei amici non sono riusciti a trovare NULLA. Tutto pieno.

Miky
    Membro

Questa mattina finalmente sono riuscito a contattare l’agenzia(dopo un giorno intero che non rispondevano) e mi hanno detto che ancora ci sono diversi appartamenti disponibili a Ussita!!!In effeti prenotano solo per una settimana…vediamo cosa ne pensano i miei amici. Grazie ancora per le informazioni!!!

Miky
    Membro

Questa mattina finalmente sono riuscito a contattare l’agenzia(dopo un giorno intero che non rispondevano) e mi hanno detto che ancora ci sono diversi appartamenti disponibili a Ussita!!!In effeti prenotano solo per una settimana…vediamo cosa ne pensano i miei amici. Grazie ancora per le informazioni!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.