Carnevale con gli sci all’eremo.
- Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
deepout83.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2009 alle 17:16 #192297
deepout83
MembroInvito a tutti:laugh:
NOTTURNA IN MASCHERA Giovedì 19/02
PRIMA FESTA IN MASCHERA SULLA NEVE
In occasione del Carnevale lo staff dell’eremo invita tutti alla prima ” NOTTURNA IN MASCHERA”…(chi si presenterà alla cassa in maschera avrà lo SCONTO SUL BIGLIETTO).
Ora 20.00- 24.00
OTTIMA INIZIATIVA:woohoo:
20 Febbraio 2009 alle 11:09 #213535Nonno Salt
PartecipanteOttima infatti. Ci sono stato.
Pienone, oltretutto molti in maschera e costumi vari, il che faceva molto atmosfera.
Neve perfetta e freddo polare: probabilmente eravamo sui -10, il problema veniva fuori nell’ultimo terzo di pista in alto dove soffiava la tramontana e i cannoni erano accesi! Per fortuna verso le 22 il vento si è calmato un po’ e hanno spento l’impianto di innevamento tranne il cannone piu’ alto. I principi di congelamento sono stati risolti a base di piadine, prosciutto e bombardini (peccato non poter avere anche polenta e altro….)C’erano anche un po’ di porte piazzate da un lato cosi’ ho rispolverato un po’ di grinta, insomma mi sono proprio divertito. Considerando che nei fine settimana è pieno di gente e negli altri giorni non riesco ad andare, la soluzione serale per me è ottima.
Complimenti all’Eremo
20 Febbraio 2009 alle 11:09 #249997Nonno Salt
PartecipanteOttima infatti. Ci sono stato.
Pienone, oltretutto molti in maschera e costumi vari, il che faceva molto atmosfera.
Neve perfetta e freddo polare: probabilmente eravamo sui -10, il problema veniva fuori nell’ultimo terzo di pista in alto dove soffiava la tramontana e i cannoni erano accesi! Per fortuna verso le 22 il vento si è calmato un po’ e hanno spento l’impianto di innevamento tranne il cannone piu’ alto. I principi di congelamento sono stati risolti a base di piadine, prosciutto e bombardini (peccato non poter avere anche polenta e altro….)C’erano anche un po’ di porte piazzate da un lato cosi’ ho rispolverato un po’ di grinta, insomma mi sono proprio divertito. Considerando che nei fine settimana è pieno di gente e negli altri giorni non riesco ad andare, la soluzione serale per me è ottima.
Complimenti all’Eremo
21 Febbraio 2009 alle 0:28 #213547deepout83
MembroChe spettacolo bella serata!!!
Sembrava di essere a Venezia:woohoo:
Grazie al freddo polare pista in condizioni ottimali e cannoni in funzione a pieno regime!
Con questa neve chissà se la stagione arriverà fino a Marzo…Cmq non ho mai visto così tanta gente di sera parcheggio quasi riempito:woohoo:
Direi ottima iniziativa e decisamente da ripetere il prossimo anno
Chissà quando aggiorneranno il sito con le foto del 2009…
21 Febbraio 2009 alle 0:28 #250009deepout83
MembroChe spettacolo bella serata!!!
Sembrava di essere a Venezia:woohoo:
Grazie al freddo polare pista in condizioni ottimali e cannoni in funzione a pieno regime!
Con questa neve chissà se la stagione arriverà fino a Marzo…Cmq non ho mai visto così tanta gente di sera parcheggio quasi riempito:woohoo:
Direi ottima iniziativa e decisamente da ripetere il prossimo anno
Chissà quando aggiorneranno il sito con le foto del 2009…
21 Febbraio 2009 alle 10:32 #213549deepout83
MembroIncredibile ripetono la serata
NOTTURNA IN MASCHERA MARTEDI’ 24/02/2009
Salutiamo il Carnevale sciando sotto le stelle!!!!
Visto il grande successo di giovedì sera, lo staff dell’Eremo del Monte Carpegna ha deciso di ripetersi organizzando per martedì 24/02/2009 la “SECONDA FESTA IN MASCHERA SULLA NEVE.
A chi si presenterà alla cassa mascherato sarà fatto uno sconto sul biglietto.
Chiuderemo la serata con una sempre magica fiaccolata!
Orario apertura Impianti 20:00 – 24:00.
Vi aspettiamo!
:woohoo: :woohoo:21 Febbraio 2009 alle 10:32 #250011deepout83
MembroIncredibile ripetono la serata
NOTTURNA IN MASCHERA MARTEDI’ 24/02/2009
Salutiamo il Carnevale sciando sotto le stelle!!!!
Visto il grande successo di giovedì sera, lo staff dell’Eremo del Monte Carpegna ha deciso di ripetersi organizzando per martedì 24/02/2009 la “SECONDA FESTA IN MASCHERA SULLA NEVE.
A chi si presenterà alla cassa mascherato sarà fatto uno sconto sul biglietto.
Chiuderemo la serata con una sempre magica fiaccolata!
Orario apertura Impianti 20:00 – 24:00.
Vi aspettiamo!
:woohoo: :woohoo: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.