Carpegna 2008/2009

News Forum Carpegna 2008/2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    deepout83
    Membro

Leggendo il topic del monte catria ho pensato di postare questa news presente nel sito dell’ eremo monte carpegna.

Affilate le lamine!!!

La nostra piccola stazione sciistica è pronta a partire, i cannoni sparaneve sono già in posizione.
    Incrociamo le dita e speriamo di aprire già dal ponte dell’Immacolata.
    Seguite il sito per rimanere aggiornati.

http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=20

montecarpegna1200gf7.jpg

montecarpegnaresize1200kt1.jpg

BURCIOZ
    Membro

Io spero anche primad ell’immacolata :woohoo:
    una sciatina per riprendere la manoe e le forze non sarebbe male…pero ne devono sparare tanta perche l’anno scoroso ho praticamente fottuto l tavola :S

BURCIOZ
    Membro

una sciatina per riprendere la manoe e le forze non sarebbe male…pero ne devono sparare tanta perche l’anno scoroso ho praticamente fottuto l tavola :S

deepout83
    Membro

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

intanto ha iniziato ad imbiancare…

montecarpegna1200am5.jpg

montecarpegnaresize1200ax4.jpg

purtroppo una non è pulita:(

deepout83
    Membro

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

intanto ha iniziato ad imbiancare…

montecarpegna1200am5.jpg

montecarpegnaresize1200ax4.jpg

purtroppo una non è pulita:(

BURCIOZ
    Membro

si si ho visto la situazione in carpegna tramite la cam…pero ancora non cè n’è molta…pero gia è un buonissimo segno…;)

BURCIOZ
    Membro

si si ho visto la situazione in carpegna tramite la cam…pero ancora non cè n’è molta…pero gia è un buonissimo segno…;)

Nico83
    Membro

in carpegna ci sono 15-20 cm di neve…visto che sta nevicando ancora…quante possibilità ci sono che domani aprino?

Nico83
    Membro

in carpegna ci sono 15-20 cm di neve…visto che sta nevicando ancora…quante possibilità ci sono che domani aprino?

marcops
    Moderatore

20 cm… quando sono battuti a quanto equivalgono? se almeno non ce ne sono 40 secondo me non vale la pena muoversi, se la dovessero sparare allora…

marcops
    Moderatore

20 cm… quando sono battuti a quanto equivalgono? se almeno non ce ne sono 40 secondo me non vale la pena muoversi, se la dovessero sparare allora…

sertorelli
    Moderatore

intanto dalla webcam si vede uno che fa snowkite!

sertorelli
    Moderatore

intanto dalla webcam si vede uno che fa snowkite!

maxmae
    Membro
    maxmae
    Membro
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.