Cartine Località sciistiche
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Jo, ascolta: mi ricordo che una volta qualcuno del forum aveva realizzato delle splendide cartine delle nostre località con lo standard grafico delle cartine del trentino… dove sono andate a finire?? non sono molto più belle rispetto a quelle ce ci sono? non si potrebbe proporle ai gestori degli impianti?
si mhhh non mi ricordo come si chiamava… cmq aveva realizzato la cartina per il monte catria….credo a pagamento dato che fa il grafico di professione… caxxarola non mi ricordo il nickname. Quella cartina era una favola!!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Visto che la Regione Marche sta partecipando attivamente all’ammodernamento dei nostri resort perchè qualcuno non si fa carico di portare questa richiesta in consiglio?
Ovvero, se la regione commissionasse a qualche studio grafico la realizzazione di tutte le cartine delle varie località sarebe fantastico, tutte avrebbero lo stesso stile e potrebbero andare a comporre un depliant o pubblicazione che sponsorizzi le nostre località montane.
che ne pensate?
si concordo chi si prende quest’incarico?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
c’è qualche iscritto con qualche buon aggancio?
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ero io! :woohoo: ma le ho fatte a mano e non faccio il grafico… quello che ha fatto la cartina del catria si chiama credo wcaprile ma è un pezzo che non scrive e non so come si chiama realmente!!!!
ciauz (ps. ho visto questa parte del forum solo oggi)
Penso che lo conosca meteourbino… provate a chiedere a lui!!!!
si lo conosce Meteourbino…..il grafico si chiama MikeTrack se non sbaglio
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
admin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Giusto…
Si, confermo anche io si chiama MikeTrack, meteourbino ha sicuramente il suo numero di telefono!
Domani provo a chiedere chi è che in regione potrebbe interessarsi a queste cose!
PS: Anche io ho visto questa sezione solo ora! Sono sicuro che la scorsa settimana non c’era!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.