Cartine Località sciistiche

News Forum Cartine Località sciistiche

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Carlo
    Membro

Jo, ascolta: mi ricordo che una volta qualcuno del forum aveva realizzato delle splendide cartine delle nostre località con lo standard grafico delle cartine del trentino… dove sono andate a finire?? non sono molto più belle rispetto a quelle ce ci sono? non si potrebbe proporle ai gestori degli impianti?

Jonathan
    Amministratore del forum

si mhhh non mi ricordo come si chiamava… cmq aveva realizzato la cartina per il monte catria….credo a pagamento dato che fa il grafico di professione… caxxarola non mi ricordo il nickname. Quella cartina era una favola!!!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

skifun70
    Moderatore

Visto che la Regione Marche sta partecipando attivamente all’ammodernamento dei nostri resort perchè qualcuno non si fa carico di portare questa richiesta in consiglio?
    Ovvero, se la regione commissionasse a qualche studio grafico la realizzazione di tutte le cartine delle varie località sarebe fantastico, tutte avrebbero lo stesso stile e potrebbero andare a comporre un depliant o pubblicazione che sponsorizzi le nostre località montane.

che ne pensate?

Jonathan
    Amministratore del forum

si concordo chi si prende quest’incarico?

skifun70
    Moderatore

c’è qualche iscritto con qualche buon aggancio?

marcops
    Moderatore

Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Jo, ascolta: mi ricordo che una volta qualcuno del forum aveva realizzato delle splendide cartine delle nostre località con lo standard grafico delle cartine del trentino… dove sono andate a finire?? non sono molto più belle rispetto a quelle ce ci sono? non si potrebbe proporle ai gestori degli impianti?

Ero io! :woohoo: ma le ho fatte a mano e non faccio il grafico… quello che ha fatto la cartina del catria si chiama credo wcaprile ma è un pezzo che non scrive e non so come si chiama realmente!!!!
    ciauz (ps. ho visto questa parte del forum solo oggi)

simonesnow
    Moderatore

Penso che lo conosca meteourbino… provate a chiedere a lui!!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

si lo conosce Meteourbino…..il grafico si chiama MikeTrack se non sbaglio :)

simonesnow
    Moderatore

admin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    si lo conosce Meteourbino…..il grafico si chiama MikeTrack se non sbaglio :)

Giusto…;)

Nelson
    Moderatore

Si, confermo anche io si chiama MikeTrack, meteourbino ha sicuramente il suo numero di telefono!
    Domani provo a chiedere chi è che in regione potrebbe interessarsi a queste cose!

PS: Anche io ho visto questa sezione solo ora! Sono sicuro che la scorsa settimana non c’era!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.