cerco aiuto per tuta sci…..
- Questo topic ha 24 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
30 Dicembre 2008 alle 19:20 #192183
sciatrice con caschetto
MembroCiao a tutti,cari scimarchisti !!!
Oggi ho un “problema”da porgerVi.
Ho voglia di rifarmi la tuta da sci.
Mi sono “innamorata” di quella della Dainese.
Che ne pensate?
Secondo voi qual’è attualmente la miglior tuta da sci sul mercato?Grazie per l’aiuto !!!
Ciao a tutti, Francesca
1 Gennaio 2009 alle 8:08 #211834speed
MembroSe fossi una ragazza mi orienterei sulle bellissine tute della DKB che hanno una vestibilità molto femminile, aderenti con giacchino corto che evidenzia i fianchi oppure anche Kappa. Dainese non la conosco per modelli da ragazza.
Luca Speed1 Gennaio 2009 alle 8:08 #248296speed
MembroSe fossi una ragazza mi orienterei sulle bellissine tute della DKB che hanno una vestibilità molto femminile, aderenti con giacchino corto che evidenzia i fianchi oppure anche Kappa. Dainese non la conosco per modelli da ragazza.
Luca Speed1 Gennaio 2009 alle 9:23 #211837Gabriele Gemignani
MembroAnche io sono per DKB senza ombra di dubbio….sai che schianto:silly: :silly: :silly:
Gabry1 Gennaio 2009 alle 9:23 #248299Gabriele Gemignani
MembroAnche io sono per DKB senza ombra di dubbio….sai che schianto:silly: :silly: :silly:
Gabry1 Gennaio 2009 alle 9:25 #211838sciatrice con caschetto
MembroA livello di vestibilitàda donna è veramente perfetta,almeno sul mio fisico.
Pantaloni abbastanza attillati ma non eccessivamente e giacca corta sui fianchi cosi da non sembrare l’omino della Michelin.
L’unica cosa che mi interessava sapere era il livello tecnico di Dainese.
Sul settore motociclismo è impeccabile ma non so quanto possa valere sul settore sci….Chicca
1 Gennaio 2009 alle 9:25 #248300sciatrice con caschetto
MembroA livello di vestibilitàda donna è veramente perfetta,almeno sul mio fisico.
Pantaloni abbastanza attillati ma non eccessivamente e giacca corta sui fianchi cosi da non sembrare l’omino della Michelin.
L’unica cosa che mi interessava sapere era il livello tecnico di Dainese.
Sul settore motociclismo è impeccabile ma non so quanto possa valere sul settore sci….Chicca
1 Gennaio 2009 alle 9:36 #211841Gabriele Gemignani
MembroA livello tecnico sarà sicuramnete non buona ma buonissima visto il Marchio ma rimango per DKB in quanto molto femminile, non corta sopra i fianchi ma aderente ai fianchi cioè schiantata…Capito???:kiss:
Ciao CiaoB)
Gabry1 Gennaio 2009 alle 9:36 #248303Gabriele Gemignani
MembroA livello tecnico sarà sicuramnete non buona ma buonissima visto il Marchio ma rimango per DKB in quanto molto femminile, non corta sopra i fianchi ma aderente ai fianchi cioè schiantata…Capito???:kiss:
Ciao CiaoB)
Gabry1 Gennaio 2009 alle 9:42 #211842sciatrice con caschetto
MembroBeh…su di te,Gabry, non avevo dubbi !!!
So bene la tua passione per DKB…:laugh:Ma poi sai, tanto schiantata…:blush: :blush: :blush:
Ciao bello !!!!
Francesca
1 Gennaio 2009 alle 9:42 #248304sciatrice con caschetto
MembroBeh…su di te,Gabry, non avevo dubbi !!!
So bene la tua passione per DKB…:laugh:Ma poi sai, tanto schiantata…:blush: :blush: :blush:
Ciao bello !!!!
Francesca
8 Gennaio 2009 alle 0:07 #212063cecco78
MembroNon so se hai già acquistato la tuta,ma il mio consiglio da uno sciatore esperto e di un ottima qualità è spyder tutta la vita!
Oltre ad essere femminile è di un altro livello è come se dovessi mettere un abito di chanel con una scarpa di roger vivier è tutto un altro passo….Poi fai tu ma il mio consiglio l’ho dato!
8 Gennaio 2009 alle 0:07 #248525cecco78
MembroNon so se hai già acquistato la tuta,ma il mio consiglio da uno sciatore esperto e di un ottima qualità è spyder tutta la vita!
Oltre ad essere femminile è di un altro livello è come se dovessi mettere un abito di chanel con una scarpa di roger vivier è tutto un altro passo….Poi fai tu ma il mio consiglio l’ho dato!
8 Gennaio 2009 alle 13:14 #212087sciatrice con caschetto
MembroGrazie Cecco,grazie del consiglio !!!
l’unico problema di spyder è che ha il disegno del ragno e sai…per una che ha la fobia dei ragni non è un granchè…
Ma come mai il logo di Cortina nel tuo profilo?
e la mia località prefrita…quasi di nascita!!!
ciao ciao e grazie ancora8 Gennaio 2009 alle 13:14 #248549sciatrice con caschetto
MembroGrazie Cecco,grazie del consiglio !!!
l’unico problema di spyder è che ha il disegno del ragno e sai…per una che ha la fobia dei ragni non è un granchè…
Ma come mai il logo di Cortina nel tuo profilo?
e la mia località prefrita…quasi di nascita!!!
ciao ciao e grazie ancora -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.