cerco aiuto per tuta sci…..

News Forum cerco aiuto per tuta sci…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore

Ciao a tutti,cari scimarchisti !!!
    Oggi ho un “problema”da porgerVi.
    Ho voglia di rifarmi la tuta da sci.
    Mi sono “innamorata” di quella della Dainese.
    Che ne pensate?
    Secondo voi qual’è attualmente la miglior tuta da sci sul mercato?

Grazie per l’aiuto !!!

Ciao a tutti, Francesca

speed
    Membro

Se fossi una ragazza mi orienterei sulle bellissine tute della DKB che hanno una vestibilità molto femminile, aderenti con giacchino corto che evidenzia i fianchi oppure anche Kappa. Dainese non la conosco per modelli da ragazza.
    Luca Speed

speed
    Membro

Se fossi una ragazza mi orienterei sulle bellissine tute della DKB che hanno una vestibilità molto femminile, aderenti con giacchino corto che evidenzia i fianchi oppure anche Kappa. Dainese non la conosco per modelli da ragazza.
    Luca Speed

Anche io sono per DKB senza ombra di dubbio….sai che schianto:silly: :silly: :silly:
    Gabry

Anche io sono per DKB senza ombra di dubbio….sai che schianto:silly: :silly: :silly:
    Gabry

A livello di vestibilitàda donna è veramente perfetta,almeno sul mio fisico.
    Pantaloni abbastanza attillati ma non eccessivamente e giacca corta sui fianchi cosi da non sembrare l’omino della Michelin.
    L’unica cosa che mi interessava sapere era il livello tecnico di Dainese.
    Sul settore motociclismo è impeccabile ma non so quanto possa valere sul settore sci….

Chicca

A livello di vestibilitàda donna è veramente perfetta,almeno sul mio fisico.
    Pantaloni abbastanza attillati ma non eccessivamente e giacca corta sui fianchi cosi da non sembrare l’omino della Michelin.
    L’unica cosa che mi interessava sapere era il livello tecnico di Dainese.
    Sul settore motociclismo è impeccabile ma non so quanto possa valere sul settore sci….

Chicca

A livello tecnico sarà sicuramnete non buona ma buonissima visto il Marchio ma rimango per DKB in quanto molto femminile, non corta sopra i fianchi ma aderente ai fianchi cioè schiantata…Capito???:kiss:
    Ciao CiaoB)
    Gabry

A livello tecnico sarà sicuramnete non buona ma buonissima visto il Marchio ma rimango per DKB in quanto molto femminile, non corta sopra i fianchi ma aderente ai fianchi cioè schiantata…Capito???:kiss:
    Ciao CiaoB)
    Gabry

Beh…su di te,Gabry, non avevo dubbi !!!
    So bene la tua passione per DKB…:laugh:

Ma poi sai, tanto schiantata…:blush: :blush: :blush:

Ciao bello !!!!

Francesca

Beh…su di te,Gabry, non avevo dubbi !!!
    So bene la tua passione per DKB…:laugh:

Ma poi sai, tanto schiantata…:blush: :blush: :blush:

Ciao bello !!!!

Francesca

cecco78
    Membro

Non so se hai già acquistato la tuta,ma il mio consiglio da uno sciatore esperto e di un ottima qualità è spyder tutta la vita!
    Oltre ad essere femminile è di un altro livello è come se dovessi mettere un abito di chanel con una scarpa di roger vivier è tutto un altro passo….

Poi fai tu ma il mio consiglio l’ho dato!

cecco78
    Membro

Non so se hai già acquistato la tuta,ma il mio consiglio da uno sciatore esperto e di un ottima qualità è spyder tutta la vita!
    Oltre ad essere femminile è di un altro livello è come se dovessi mettere un abito di chanel con una scarpa di roger vivier è tutto un altro passo….

Poi fai tu ma il mio consiglio l’ho dato!

Grazie Cecco,grazie del consiglio !!!
    l’unico problema di spyder è che ha il disegno del ragno e sai…per una che ha la fobia dei ragni non è un granchè…
    Ma come mai il logo di Cortina nel tuo profilo?
    e la mia località prefrita…quasi di nascita!!!
    ciao ciao e grazie ancora

Grazie Cecco,grazie del consiglio !!!
    l’unico problema di spyder è che ha il disegno del ragno e sai…per una che ha la fobia dei ragni non è un granchè…
    Ma come mai il logo di Cortina nel tuo profilo?
    e la mia località prefrita…quasi di nascita!!!
    ciao ciao e grazie ancora

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.