cerco aiuto per tuta sci…..
- Questo topic ha 24 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
8 Gennaio 2009 alle 14:33 #212091
marcops
Moderatoreio punterei su roba di qualità media, nel senso che se si va a sciare una quindicina di giorni l’anno (se sciate un mese intero siete dei grandi!) non è poi che la tuta si usura granchè.
Quindi inutile spendere 1000 euro in una tuta spyder, per carità ottima, ma sicuramente esagerata a chi non “abita” in montagna.
Io mi sono trovato bene con Colmar, ma puntando sulla fascia alta, gli ultimi pantaloni che ho comprato sono strepitosi….
Gli anni scorsi ho acquistato la giacca ellesse, ottima pure quella, purtroppo la ditta ha chiuso i battenti!!!8 Gennaio 2009 alle 14:33 #248553marcops
Moderatoreio punterei su roba di qualità media, nel senso che se si va a sciare una quindicina di giorni l’anno (se sciate un mese intero siete dei grandi!) non è poi che la tuta si usura granchè.
Quindi inutile spendere 1000 euro in una tuta spyder, per carità ottima, ma sicuramente esagerata a chi non “abita” in montagna.
Io mi sono trovato bene con Colmar, ma puntando sulla fascia alta, gli ultimi pantaloni che ho comprato sono strepitosi….
Gli anni scorsi ho acquistato la giacca ellesse, ottima pure quella, purtroppo la ditta ha chiuso i battenti!!!13 Gennaio 2009 alle 0:35 #212281cecco78
MembroBeh allora ti capisco se hai la fobia dei ragni….
Allora secondo me potresti andare sulla vuarnet che cmq rimane sia femminile ed è anche molto tecnica!
Per quanto riguarda cortina anche per me è la mia località preferita e ci ho appena passato sia l’8 dicembre e sia l’ultimo dell’anno!
E il top per tutto anche se devo dire che a livello di piste preferisco madonna di campiglio ma cortina rimane sempre nel cuore!
Se ti va si può organizzare un week insieme che dici?13 Gennaio 2009 alle 0:35 #248743cecco78
MembroBeh allora ti capisco se hai la fobia dei ragni….
Allora secondo me potresti andare sulla vuarnet che cmq rimane sia femminile ed è anche molto tecnica!
Per quanto riguarda cortina anche per me è la mia località preferita e ci ho appena passato sia l’8 dicembre e sia l’ultimo dell’anno!
E il top per tutto anche se devo dire che a livello di piste preferisco madonna di campiglio ma cortina rimane sempre nel cuore!
Se ti va si può organizzare un week insieme che dici?19 Marzo 2009 alle 20:44 #213965sciatrice con caschetto
MembroTi rispondo un po’ in ritardo Cecco :blush: :blush: ma…spero in tempo per il week end a Cortina.:woohoo: :woohoo:
Ormai la stagione sciistica per me è finita :dry:ma a Luglio ritornerò :laugh: nella perla delle Dolomiti.
Non vedo l’ora,mi manca….:woohoo: :woohoo: :woohoo:
E visto che sarò lassu e saranno già usciti i nuovi modelli mi aiuti a scegliere la tuta:unsure: :blush: ?
Tra una cosa e l’altra resiste ancora la Anzi Besson ma voglio tornare da Cortina con una nuova tuta,pronta per la prossima stagione….:kiss: :kiss: Francesca
19 Marzo 2009 alle 20:44 #250427sciatrice con caschetto
MembroTi rispondo un po’ in ritardo Cecco :blush: :blush: ma…spero in tempo per il week end a Cortina.:woohoo: :woohoo:
Ormai la stagione sciistica per me è finita :dry:ma a Luglio ritornerò :laugh: nella perla delle Dolomiti.
Non vedo l’ora,mi manca….:woohoo: :woohoo: :woohoo:
E visto che sarò lassu e saranno già usciti i nuovi modelli mi aiuti a scegliere la tuta:unsure: :blush: ?
Tra una cosa e l’altra resiste ancora la Anzi Besson ma voglio tornare da Cortina con una nuova tuta,pronta per la prossima stagione….:kiss: :kiss: Francesca
25 Marzo 2009 alle 22:10 #214094sciatrice con caschetto
MembroRagazzi,grazie innazituttoper l’aiuto ma…”problema” risolto !!!!
Farò quella dello sci club Senigallia,con tutto l’orgolgio !!!:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
25 Marzo 2009 alle 22:10 #250556sciatrice con caschetto
MembroRagazzi,grazie innazituttoper l’aiuto ma…”problema” risolto !!!!
Farò quella dello sci club Senigallia,con tutto l’orgolgio !!!:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
21 Giugno 2009 alle 12:54 #214699Gabriele Gemignani
MembroNon vediamo l’ ora di vederti in divisa Sci Club:)
Gabry21 Giugno 2009 alle 12:54 #251161Gabriele Gemignani
MembroNon vediamo l’ ora di vederti in divisa Sci Club:)
Gabry -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.