cerco aiuto per tuta sci…..

News Forum cerco aiuto per tuta sci…..

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

io punterei su roba di qualità media, nel senso che se si va a sciare una quindicina di giorni l’anno (se sciate un mese intero siete dei grandi!) non è poi che la tuta si usura granchè.
    Quindi inutile spendere 1000 euro in una tuta spyder, per carità ottima, ma sicuramente esagerata a chi non “abita” in montagna.
    Io mi sono trovato bene con Colmar, ma puntando sulla fascia alta, gli ultimi pantaloni che ho comprato sono strepitosi….
    Gli anni scorsi ho acquistato la giacca ellesse, ottima pure quella, purtroppo la ditta ha chiuso i battenti!!!

marcops
    Moderatore

io punterei su roba di qualità media, nel senso che se si va a sciare una quindicina di giorni l’anno (se sciate un mese intero siete dei grandi!) non è poi che la tuta si usura granchè.
    Quindi inutile spendere 1000 euro in una tuta spyder, per carità ottima, ma sicuramente esagerata a chi non “abita” in montagna.
    Io mi sono trovato bene con Colmar, ma puntando sulla fascia alta, gli ultimi pantaloni che ho comprato sono strepitosi….
    Gli anni scorsi ho acquistato la giacca ellesse, ottima pure quella, purtroppo la ditta ha chiuso i battenti!!!

cecco78
    Membro

Beh allora ti capisco se hai la fobia dei ragni….
    Allora secondo me potresti andare sulla vuarnet che cmq rimane sia femminile ed è anche molto tecnica!
    Per quanto riguarda cortina anche per me è la mia località preferita e ci ho appena passato sia l’8 dicembre e sia l’ultimo dell’anno!
    E il top per tutto anche se devo dire che a livello di piste preferisco madonna di campiglio ma cortina rimane sempre nel cuore!
    Se ti va si può organizzare un week insieme che dici?

cecco78
    Membro

Beh allora ti capisco se hai la fobia dei ragni….
    Allora secondo me potresti andare sulla vuarnet che cmq rimane sia femminile ed è anche molto tecnica!
    Per quanto riguarda cortina anche per me è la mia località preferita e ci ho appena passato sia l’8 dicembre e sia l’ultimo dell’anno!
    E il top per tutto anche se devo dire che a livello di piste preferisco madonna di campiglio ma cortina rimane sempre nel cuore!
    Se ti va si può organizzare un week insieme che dici?

Ti rispondo un po’ in ritardo Cecco :blush: :blush: ma…spero in tempo per il week end a Cortina.:woohoo: :woohoo:
    Ormai la stagione sciistica per me è finita :dry: :( ma a Luglio ritornerò :laugh: nella perla delle Dolomiti.
    Non vedo l’ora,mi manca….:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    E visto che sarò lassu e saranno già usciti i nuovi modelli mi aiuti a scegliere la tuta B) :unsure: :blush: ?
    Tra una cosa e l’altra resiste ancora la Anzi Besson ma voglio tornare da Cortina con una nuova tuta,pronta per la prossima stagione….

:kiss: :kiss: Francesca

Ti rispondo un po’ in ritardo Cecco :blush: :blush: ma…spero in tempo per il week end a Cortina.:woohoo: :woohoo:
    Ormai la stagione sciistica per me è finita :dry: :( ma a Luglio ritornerò :laugh: nella perla delle Dolomiti.
    Non vedo l’ora,mi manca….:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    E visto che sarò lassu e saranno già usciti i nuovi modelli mi aiuti a scegliere la tuta B) :unsure: :blush: ?
    Tra una cosa e l’altra resiste ancora la Anzi Besson ma voglio tornare da Cortina con una nuova tuta,pronta per la prossima stagione….

:kiss: :kiss: Francesca

Ragazzi,grazie innazituttoper l’aiuto ma…”problema” risolto !!!!
    Farò quella dello sci club Senigallia,con tutto l’orgolgio !!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

Ragazzi,grazie innazituttoper l’aiuto ma…”problema” risolto !!!!
    Farò quella dello sci club Senigallia,con tutto l’orgolgio !!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

Non vediamo l’ ora di vederti in divisa Sci Club:)
    Gabry

Non vediamo l’ ora di vederti in divisa Sci Club:)
    Gabry

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.