che futuro…delusione!
- Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ma con un presidente del Parco dei Verdi dove andiamo?! Che triste scenario si prefigura per chi, come me, sperava in un futuro sviluppo dello sci sui Sibillini, visti i primi passi che si stanno compiendo quest’anno! Mammamia i Verdi!…mammamia che delusione!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
verdi o non verdi ma perchè non cominciano a mettere mano ai vari sentieri segnalati per le escursioni estive. Ci sono percorsi che si consigliano a tutti anche poco esperti e a momenti ci vuole la cordata per superare certi tratti. Se non hanno tempo o voglia di metterli a posto almeno che segnalino il pericolo, scommettiamo che per la fine dell’estate qualcuno si fa qualche giorno di ospedale ( ad essere ottimisti)?
sono d’accordo al 100%
Non credo che un presidente dei Verdi, pregiudichi lo sviluppo del Parco! Non credo ai progetti di " Cortina delle Marche" che si facevano negli anni 70!
Non siamo in grado di gestire e migliorare quello che abbiamo…credo che TUTTI dovrebbero lavorare prima di tutto per questo!!
anche Nelson ha ragione….. diciamo che ci vorrebbe un miglioramento da parte si tutti: enti, imprenditori, cittadini, ecc…
Nelson scritto:
giustissimo! poi per quanto mi riguarda giudico semmai l’opera delle persone che hanno i mezzi per farlo, non i partiti politici cui fanno parte, mi sembra un colpo basso buttarla su un partito o un altro…mi pare che in questo forum non si sia mai parlato di politica ma semmai di programmi e di iniziative concrete ..e spero rimanga cosi’….
pardon rettifico "politica" nel senso " propaganda politica"…:dry:
il vero problema è che si è stati per anni senza presidente del parco e ora recupera la fiducia e il tempo perduto e molto dura!!!
17tir scritto:
Non mi sembra proprio che i Verdi siano contro lo sviluppo del territorio…..e poi mi sembra logico! Tu metteresti una volpe a guardia di un pollaio!!!! L’ex ministro dell’ambiente,sosteneva che per finanziare i Parchi e quindi non far pesare allo stato la loro gestione,si potevano rendere cacciabili le specie protette in essi presenti…..dietro lauto pagamento!!!!!
Sparare ad un Lupo….3000 euro,L’Orso sui 5000,Aquile a 1500…..Io personalmente di queste persone ho paura!!!!!!!! Anche perchè poi si torna ai soliti discorsi….prima di fare cose nuove,potenziamo al max quelle esistenti!!!!
:sick:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.