Che tempo farà il 21 Luglio
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Chiedo lumi ai nostri meteoman zona Civitanova MarcheB)
mi accodo pure io alla richiesta di Sertorelli!! :whistle:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Tanto che ci sono……..:lol:
Chiedo anche io un mega mega mega favore!!!!
Dal 21 luglio al 28 luglio che tempo farà in sardegna???:blush: :blush: :blush:
Per quanto riguarda Civitanova sabato 21 il tempo sarà stabile e soleggiato per tutta la giornata con temperatura massima di +34 gradi e vento debole o localmente moderato da sud-ovest.
Per la Sardegna tempo anche qui stabile fatta eccezione per il giorno 25 quando correnti temporaneamente più fesche da nord-ovest potrebbero determinare qualche addensamento con locali temporali sulle zone interne del nuorese; caldo moderato per tutto il periodo.
grazie….:blush:
Ehm situazione Nord Est? Udine per la precisione?? Scusa se ne approfitto, ma sarò ad un concerto e non vorrei piovesse…
Anche ad Urdine il fine setitmana dovrebbe essere buono anche se qualche locale temporale che si formerà nelle ore pomeridiane sulle Alpi carniche potrebbe localmente sconfinare verso la pianura ma la probabilità che piova per ora sono molto basse.
grazie Francesco della consulenza!!! :laugh: :laugh: 
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Grazie Francesco!! La sposa sarà contenta per questa notizia
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.