Chi ancora deve farsi una sciata…

News Forum Chi ancora deve farsi una sciata…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    paulo
    Membro

Io ancora devo mettere piede (o la tavola) su una pista da sci…:(
    Spero di non essere l’unico!
    Chi sta nella mia condizione e ha una crisi di astinenza terribile può scrivere in questo topic… male in comune … mezzo gaudio (?) ;)

Come attendo la prima sciata del 2007? :whistle:
    Appena ho qualche minuto libero, consulto questo bellissimo sito ;) , guardo le previsioni meteo in tv e in internet, mi faccio un giro in altri siti (anche se questo è il migliore! ;) ), faccio un pò di sport tanto per resistere almeno una discesa se riuscirò a farla!, guardo tutti i giorni le nostre stupende montagne aspettando che si coprano di bianco, ogni tanto faccio un giretto verso sassotetto, gioco sul pc e sulla play con simulatori snow e sci e mi domando:

1-ques’estate mi chiedevo: "oh, finalmente stanno rinnovando tutti gli impianti a Sassotetto e a Fronty, finalmente!… pensa tu se quest’anno non gli fà la neve…" – mi sarò portato sfiga? :pinch:

2-non è meglio che lascio perdere questo sport che per praticarlo bisogna che ci sia la neve, siano aperti gli impianti, non tiri troppo vento, le strade siano pulite, il tempo sia bello, ecc…! aspetto un anno intero, alla fine mi viene pure l’ansia e, finita la stagione, al massimo mi sono fatto dieci sciate! :pinch:

3-invece di spendere tutti quei soldi per abbigliamento, tavola, attacchi, scarponi, skipass (quando si scia), pranzo…, perché non mi faccio un bel viaggetto a Sharm? :woohoo:

Ma dopo essermi sfogato, penso che farsi dieci sciate in una stagione sui nostri monti dopo aver atteso mesi, sperare di riuscire a farsi di nuovo una bella settimana bianca, guardare tutti i giorni il cielo e le previsioni aspettando che arrivi la neve, spendere quei quattro soldi per sciare e, scrivere in questo forum… ne valga la pena e asseconda la passione alla quale non si comanda! :)

Jonathan
    Amministratore del forum

……presente…anch’io sono in astinenza….ancora nessuna sciata….:( :(

io non ho più parole…….la ps2 la tengo spenta per non arrabbiarmi di più :whistle:

la speranza è l’ultima a morire :D!!! cmq anche per me è bello condividere la stessa passione con tutti i forumisti di scimarche….la prima cosa che faccio ogni giorno appena vado su internet è leggere i vari post!!! oramai sono un forumista dipendende!!! aiutatemi!!! :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

……presente…anch’io sono in astinenza….ancora nessuna sciata….:( :(

io non ho più parole…….la ps2 la tengo spenta per non arrabbiarmi di più :whistle:

la speranza è l’ultima a morire :D!!! cmq anche per me è bello condividere la stessa passione con tutti i forumisti di scimarche….la prima cosa che faccio ogni giorno appena vado su internet è leggere i vari post!!! oramai sono un forumista dipendende!!! aiutatemi!!! :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

Non posso far altro che concordare con voi!!!! Non ce la faccio piùùùùù è dallo Scimarche.day che non scio più!!!!
    Sto così disperato che domani me ne vado a Firenze a sfogarmi su una bella fiorentina (la bistecca) :( :( :( :( :( :(

sertorelli
    Moderatore

Non posso far altro che concordare con voi!!!! Non ce la faccio piùùùùù è dallo Scimarche.day che non scio più!!!!
    Sto così disperato che domani me ne vado a Firenze a sfogarmi su una bella fiorentina (la bistecca) :( :( :( :( :( :(

Nelson
    Moderatore

Anche io non ho ancora sciato! Sono stato a Roccaraso per il capodanno ma per una serie di circostanze non sono riuscito a sciare!!!Sono ancora inc@z?ato…
    Visto che tra poco partirò per un lungo periodo all’estero e che la neve non arriva…temo che quest’anno non scierò mai!!! Mi viene da piangere…:( :( :(

Nelson
    Moderatore

Anche io non ho ancora sciato! Sono stato a Roccaraso per il capodanno ma per una serie di circostanze non sono riuscito a sciare!!!Sono ancora inc@z?ato…
    Visto che tra poco partirò per un lungo periodo all’estero e che la neve non arriva…temo che quest’anno non scierò mai!!! Mi viene da piangere…:( :( :(

candie
    Membro

Sono uno dei tanti "sfigati" che ancora non è riuscito a toccare la neve!!!! E mi girano ancor di + se penso che alla fine della scorsa stagione sciistica ho comperato una casa a Fronty!!!
    Non immaginavo mai che anche questo tipo di "neve" portasse alla dipendenza!!!;)
    Ma vi ricordate lo scorso anno???? l’ultima discesa a Fronty l’ho fatta il 17 Aprile!!!! Sembra passato un secolo!!!:( :( :(

candie
    Membro

Sono uno dei tanti "sfigati" che ancora non è riuscito a toccare la neve!!!! E mi girano ancor di + se penso che alla fine della scorsa stagione sciistica ho comperato una casa a Fronty!!!
    Non immaginavo mai che anche questo tipo di "neve" portasse alla dipendenza!!!;)
    Ma vi ricordate lo scorso anno???? l’ultima discesa a Fronty l’ho fatta il 17 Aprile!!!! Sembra passato un secolo!!!:( :( :(

Laster
    Moderatore

candie scritto:

Quote:

Credo tu non abbia ancora risolto il problema con il server Candie…ho appena cancellato un post doppione!!!

Comunque presente, per me ancora niente sci, ho tutto pronto nell’armadio porcaccia zozza!!..e quest’anno neanche settimana bianca!

pensavo di fare una capatina a prati di tivo domenica che c’è una pista aperta, ma sarà un suicidio immagino!:(

Laster
    Moderatore

candie scritto:

Quote:

Credo tu non abbia ancora risolto il problema con il server Candie…ho appena cancellato un post doppione!!!

Comunque presente, per me ancora niente sci, ho tutto pronto nell’armadio porcaccia zozza!!..e quest’anno neanche settimana bianca!

pensavo di fare una capatina a prati di tivo domenica che c’è una pista aperta, ma sarà un suicidio immagino!:(

Giangio8
    Membro

Io per quanto ero disperato sono andato al Cimone un giorno,7 ore di macchina(andata +ritorno) da solo però ne è valsa la pena.
    Domani spero di andare a Roccaraso con un mio amico,mi dispiace che Campo Imperatore sia ancora chiuso perchè è molto più vicino.

Giangio8
    Membro

Io per quanto ero disperato sono andato al Cimone un giorno,7 ore di macchina(andata +ritorno) da solo però ne è valsa la pena.
    Domani spero di andare a Roccaraso con un mio amico,mi dispiace che Campo Imperatore sia ancora chiuso perchè è molto più vicino.

Aleksnow
    Membro

Finalmente sono riuscito a mettere la tavola!!!!!!!!!!:woohoo:
    Sono stato a Passo Lanciano Majella….certo,la parte bassa era chiusa in quanto affiorava qualche sasso,ma sopra era decisamente meglio!Appena posso e se ci riesco,metto qualche foto….;)

Aleksnow
    Membro

Finalmente sono riuscito a mettere la tavola!!!!!!!!!!:woohoo:
    Sono stato a Passo Lanciano Majella….certo,la parte bassa era chiusa in quanto affiorava qualche sasso,ma sopra era decisamente meglio!Appena posso e se ci riesco,metto qualche foto….;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.