Chi viene al Fano Yacht Festival 2007?

News Forum Chi viene al Fano Yacht Festival 2007?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Lucaps scritto:

Quote:
    Jo ti ticcherà girare un pò ma il posto lo troverai dirti dove parcheggiare è difficile ci vuole un pò di cu…. ma il posto lo trovi!! a che ora vai così ci becchiamo marco noi ci sentiamo x telefono!!!

speriamo….cmq penso di stare su intorno alle 10:00!! :D

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

Ecco un piccolo report di questa manifestazione:

Giornata stupenda, un sole pazzesco…ne sa qualcosa il mio collo, completamente scottato!!! :(

Io e la mia ragazza iniziamo il giro!!

Marina dei Cesari: funzionale, grande. Speriamo di farne una simile a Civitanova Marche (ne abbiamo veramente bisogno)

Imbarcazioni presenti: Catamarani, Barche a vela, Motor Yacht

Lunghezza imbarcazioni: dagli 11 metri fino ai 30

Organizzazione fiera discreta, poteva essere ottima, ma all’ingresso hanno fatto una figuraccia, mi hanno mandato un’email per ritirare un regalo in biglietteria, al mio arrivo, le ragazze della biglietteria mi hanno dapprima detto che non sapevano niente, dopo 20 minuti di attesa e molte telefonate….finalmente arriva la mia polo ufficiale dell’evento :D

dopo quache ora iniziano ad arrivare alcuni scimarchisti: Lucaps ed un suo amico. (ci buttiamo subito sul buffet per il pranzo: formaggio, pizza, prosciutto, olive ascolane, sardoncini, risotto allo scoglio, frittuta e fiumi di bianchello del Metauro e Verdicchio)

Dopo pranzo durante l’arrivo dell’on. DiPietro, sono ospite nello stand della Oltremare Yacht Broker di Porto San Giorgio (AP)

Laura, titolare della Oltramare ci fa salire a bordo di un’ Itama 55….in una parola fantastico.

ecco il loro sito: http://www.oltremarebroker.it

Nel primo pomeriggio arrivano ancora altri scimarchisti: Stefano,Laura, Luciano, Cristiano, Alvise e Lara.

Il nostro giro continua..e finisce con la visita del motor yacht: Abacus 28′

Aperitivo al tramonto a base di ostriche Bianchello del Metauro e Piadine :P presso il punto di ristoro del Symposium di Cartoceto (PU)

sito web: http://www.symposium4stagioni.it

Qui trovate alcune foto della giornata:
    https://www.scimarche.it/component/option,com_zoom/Itemid,102/catid,28/

Ritorno a casa!! :dry:

Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/04/30 15:38

marcops
    Moderatore

io ci ho fatto un giro domenica… a parte il biglietto di ingresso 6 €… un po’ caro… devo dire che è stato veramente fantastico!
    Intanto una nota positiva la stupenda marina di Fano che non avevo mai visitato, anche se abito a 4 passi, poi le imbarcazioni veramente stupende!
    Peccato che non facebano salire a bordo e solo personalità come Jo hanno avuto l’onore di poter visitare! :P

Io ho fatto solo un giro sul barcone della capitaneria… che baraccone!!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

marcops scritto:

Quote:
    Peccato che non facebano salire a bordo e solo personalità come Jo hanno avuto l’onore di poter visitare! :P

ma che personalità :P il vero vip del festival era Lucaps!!!! conosceva tutte le hostess della fiera!!! :woohoo: :woohoo:

Lucaps
    Moderatore

Jonathan scritto:

Quote:
    marcops scritto:

Quote:

ma che personalità :P il vero vip del festival era Lucaps!!!! conosceva tutte le hostess della fiera!!! :woohoo: :woohoo:

ehehehhe non esageriamo…….. :P

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.