Chiusura Berdini shopping center a civitanova

News Forum Chiusura Berdini shopping center a civitanova

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Innanzitutto tutta la mia solidarietà a chi perderà il lavoro sperando che lo ritrovi presto.
    Io però avrei una proposta se qualcuno leggesse e ne avesse interesse.
    Io in quella struttura ci vederei bene un grande negozio di articoli sportivi tipo decathlon ecc.. E’ quello che manca da noi tenendo conto che da S.Benedetto a Pesaro non c’è un grande sportstore e anche per il fatto che le nostre stazioni sciistiche stanno ritornando a nuova vita, l’investimensto per me sarebbe azzeccato

Laster
    Moderatore

Spero sia tipo decathlon perchè decathlon a San Benedetto c’è ma non è tutto questo granchè anzi.
    Qualche grande catena sullo sport ci manca in realtà, da noi vanno meglio i piccoli negozi e mi fermi sennò vado fuori topic;)

Laster
    Moderatore

dove sarebbe Berdini a Civitanova di preciso Serto?

mirketto1976
    Membro

quando si esce alla prima uscita della supestrada,sempre diritto,si passa la prima rotonda dove c’e’ l’ingresso dell’autostrada.prosegui verso la fine della strada verso la rotonda di paciotti.e’ a destra all’incrocio…come punto di riferimento..a cento metri da mercedes maxicar.

Jonathan
    Amministratore del forum

la sua chiusura mi mette molta tristezza… Berdini per me e per i miei coetanei è sinonimo di Natale…da piccolo si andava da Berdini per i vari regali…era diventata un’istituzione!!

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Laster
    Moderatore

si si ora ho capito qual’è, ci passavo le domeniche con la famiglia insieme ad una capatina a Perini sport che allora stava di fianco al casello!:(

Stardust74
    Membro

Secondo me Berdini poteva continuare benissimo ad esistere, bastava che adeguasse un po’ i prezzi alla concorrenza.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.