Chiusura Berdini shopping center a civitanova
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Innanzitutto tutta la mia solidarietà a chi perderà il lavoro sperando che lo ritrovi presto.
Io però avrei una proposta se qualcuno leggesse e ne avesse interesse.
Io in quella struttura ci vederei bene un grande negozio di articoli sportivi tipo decathlon ecc.. E’ quello che manca da noi tenendo conto che da S.Benedetto a Pesaro non c’è un grande sportstore e anche per il fatto che le nostre stazioni sciistiche stanno ritornando a nuova vita, l’investimensto per me sarebbe azzeccato
Spero sia tipo decathlon perchè decathlon a San Benedetto c’è ma non è tutto questo granchè anzi.
Qualche grande catena sullo sport ci manca in realtà, da noi vanno meglio i piccoli negozi e mi fermi sennò vado fuori topic;)
dove sarebbe Berdini a Civitanova di preciso Serto?
quando si esce alla prima uscita della supestrada,sempre diritto,si passa la prima rotonda dove c’e’ l’ingresso dell’autostrada.prosegui verso la fine della strada verso la rotonda di paciotti.e’ a destra all’incrocio…come punto di riferimento..a cento metri da mercedes maxicar.
la sua chiusura mi mette molta tristezza… Berdini per me e per i miei coetanei è sinonimo di Natale…da piccolo si andava da Berdini per i vari regali…era diventata un’istituzione!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
si si ora ho capito qual’è, ci passavo le domeniche con la famiglia insieme ad una capatina a Perini sport che allora stava di fianco al casello!
Secondo me Berdini poteva continuare benissimo ad esistere, bastava che adeguasse un po’ i prezzi alla concorrenza.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.