CIAO A TUTTI! :-)
- Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao Silvietta e benvenuta…..
Un altra sciatrice dal Pesarese…..
Siamo sempre di più!!!
Ciao Silvietta e benvenuta nella comunità dei pazzoidi.:woohoo:
Volevo cmq dire che per il divertimento serale c’è il palaghiaccio a Ussita (dovrebbe essere aperto fino alle 24:00). Vale la pena farci un salto…
Se ti piace sciare a Frontignano ti troverai bene (neve permettendo) perchè quest’anno hanno costruito una nuova seggiovia quadriposto ultraveloce, per il resto sono tutte seggiovie un po’ lente eccetto quella del Cornaccione che è un po’ più veloce. Il alto, sui jacci di Bicco, quando la mattina è gelato bene la pista sembra quella di un ghiacciaio con una tenuta super. Lo skilift è nuovo e va pure veloce… di gran lunga è la mia pista preferita!
Post modificato da: Sibillo, alle: 2006/11/22 15:53
Quoto tutto!!
Bella pista Jacci di Bicco!
sembra una media ma non è così poi:side:
Poi c’è una specie di neretta che dalla conturnice s’innesta alla fine del muretto del canalone: saranno neanche 50 metri ma da un’idea di come è fatta una pista media-difficile secondo me.
Peccato che non si possa più fare quella vecchia pista che si arrivava con la funivia(:sick: )
La conturnice è veramente semplice quando la devi prendere a velocità sostenuta se vuoi fare il cornaccione:woohoo: :woohoo:
Io la coturnice la chiamo pista del kilometro lanciato in qunato se non ci sono gobbe mi lancio a uovo da su in cima e quando arrivo al cornaccione dove c’è la salitella riesco pure a saltare!!!
Grande Serto!
Io non riesco a saltare pero’
Sar’ per via dei miei sci che sono degli easy carve?:blink:
simoneroscio scritto:
No….no….è per via degli sci!!!!! 👿
Con la tavola andresti sicuramente meglio….:laugh: :laugh: :laugh:
P.S. ao’….scherzo…..
Aleksnow scritto:
No….no….è per via degli sci!!!!! 👿
Con la tavola andresti sicuramente meglio….:laugh: :laugh: :laugh:
P.S. ao’….scherzo…..
hehe he hehe:laugh:
Aleksnow: portatore sano (sano??) di snowbordite!!! :woohoo:
qualche adepto vedrai che viene fuori che passa alla tavola..non mollare!!:silly:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.